CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Consiglio su rom aosp stabile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio su rom aosp stabile

    Buongiorno a tutti,
    è la prima volta che scrivo in questa sezione del forum perché attualmente possiedo un nexus 4 e non un galaxy s3.
    Tuttavia la mia ragazza ha un galaxy s3 e dato che a lei piaceva molto la grafica del mio telefono (attualmente monto la slimbean) ho deciso di moddarglielo.
    Tuttavia dopo averle installato la slimbean (4.2.2) anche sul suo s3 ho scoperto a poco a poco che non è del tutto stabile.
    Allora ho letto un po' sui vari forum italiani e anche su xda e ho scoperto che la maggior parte delle rom AOSP per galaxy s3 presentano alcuni bug, ma non ho ben capito quali e se sono gravi.
    Sono qui quindi per chiedere se qualcuno può consigliarmi una rom AOSP (almeno 4.2.2) stabile o almeno che abbia bug di poco conto. Sarebbe carino che fosse personalizzabile almeno come la CM e che avesse il theme chooser.
    A proposito non ho ben capito qual è la situazione CM per l'S3 perché fino a poco fa avevo visto che non era uscita la 10.1 stabile, mentre ora c'è...quanto è stabile? Ho letto che attualmente non c'è nessun mainteiner ufficiale per il galaxy s3 all'interno del CM team, anche per questo non so quanto sia stabile.
    Altrimenti che mi dite della AOKP?
    E della carbon o della rootbox?
    Grazie in anticipo a tutti...

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Leggi qui e capirai dove fare queste domande
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1765680


    Chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy