CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 55 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 548
Discussione:

[ROM][4.3] SlimBean [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano VIP L'avatar di lucacerio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    879
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 257 volte in 227 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
    ho una domanda: per scorrere tra le varie applicazioni, adesso scorro da destra a sinistra!! sulla cyano potevo modificare lo scorrimento da orizzontale a verticale, e potevo dare anche vari effetti!! si può fare lo stesso con la slim?? mi sono impazzito tutto oggi pomeriggio tra le impostazioni, ma nn ho trovato nulla!!!

    e ancora: non riesco a togliere quella specie di barra che c'è quando scendi col menù a tendina!! quella dove attivi la wifi, bluetooth, ecc...!! non dove sono le "piastrelle", per capirci... ma dall'altra parte!!! grazie mille!!
    Allora per il drawer dipende dal launcher quindi vai nelle impostazioni del launcher...per i toggles vai in impostazioni-interfaccia e disabilita power widget
    Pigia il tasto thanks se ti sono stato utile..non da dipendenza tranquillo

    "The only limit is the one you set yourself"

  2. Il seguente Utente ha ringraziato lucacerio per il post:

    ragnofurious (23-10-13)

  3.  
  4. #82
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    210
    Smartphone
    galaxy s10 plus

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ho messo questa rom come secondaria ma non mi ritrovo i permessi di root ho scaricato dal playstore supersu l'ho avviato e mi ha chiesto di essere aggiornato ho provato non il metodo normale ed è apparso l'avviso aggiornamento fallito l'altro metodo di aggiornamento manda il telefono in recovery e mi sono fermato per paura di fare casini vorrei sapere se qualcuno l'ha messa come secondaria e può aiutarmi grazie

  5. #83
    Senior Droid L'avatar di ragnofurious


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    spoleto
    Messaggi
    502
    Smartphone
    LG G5 h850 - lg g watch

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 58 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Io ce l'ho come prima ROM, ma anche a me non dava i privilegi di root!! Non dovevi scaricare niente: vai su opzioni sviluppo (ti si apre tappando 7 volte mi sembra su numero build), e da li abilita i privilegi di root su ciò che vuoi (app o altro)!!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    LG G5 h850
    BOOTLOADER sbloccato
    ROOT si
    ROM Fulmics ROM 3.5 (7.0 Nougat)
    KERNEL Stock
    RECOVERY twrp 3021

    LG G WATCH
    ROOT si
    ROM Stock marshmallow 6.0.1
    RECOVERY twrp 3000

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ragnofurious per il post:

    lele4373 (23-10-13)

  7. #84
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Allora, ho da poco finito il primo ciclo con il kernel Boeffla v2 beta2.
    E pur essendo una beta, è il miglior kernel che abbia provato su rom 4.3
    Ho settato solo due cose : il governor (zzmoove optimal) e la carica da corrente a 1000mha/h invece del valore di default 1100.

    Il kernel gira fluido, più del kernel cyano. Ed i consumi sono sembrati ottimi pur essendo il primo ciclo.
    Col kernel cm ero arrivato a 23-24 con quasi 5 di schermo, ma solo in wifi (e pochissimo 3g), con giochi e una ventina di minuti di facebook.
    Beh, stesso uso anche col boeffla, ma tutto esclusivamente in 3g (problemi di wifi :P) e il cell l'ho messo sotto carica al 15% con 22ore di utilizzo e 3,55 ore di schermo.
    Direi non male, in entrambi i casi ho tenuto il cell per 7-8 ore in standby (ma con linea 2g) perchè dormivo.

    Il boeffla è fluido in tutte le app (facebook, tapatalk e eurosport, le più pesantucce) e anche con i giochi (ho provato fifa14, mayhem e dead trigger).
    Forse riscalda leggermente in più col browser, ma forse è colpa del primo ciclo.
    Per il resto mi è sembrato davvero ottimo : velocità di aggancio wifi superiore al kernel cm. Mai un blocco o un freeze (ovviamente mai un riavvio) e soprattutto un'ottima gestione della ram (lasciato tutto di default), non ho mai avuto un ricarimento della home (mentre col kernel cm era capitato). Uso apex come launcher e non ho manco avuto bisogno di "tenerlo in memoria".
    Ovviamente manco nomino la parte audio...Il boeffla è famoso proprio perchè offre il miglior comparto audio in tutto il panorama android.
    Oltretutto su xda è uno dei kernel più seguiti, il dev aggiorna spesso e quando non lo fa, è perchè il kernel gira davvero bene. Ripeto, pur essendo una beta, il kernel mi ha sorpreso, molto di più del googy e soprattutto molto di più del temasek.
    Con l'app Boeffla Configuration (sul playstore, prendere la v2, la v1 non è compatibile) è facile configurare il tutto, e con mio grande stupore, ho avuto il pieno controllo dei soft keys (come era avvenuto solo col googy), ora mi si accendono solo se li tocco
    Tra i governor c'è lo zzmoove performance che dovrebbe garantire una fluidità ancora più alta (con consumi maggiori) ma già lo zzmoove optimal mi è sembrato oltremodo fluido.
    Magari più in là faro qualche ciclo con il performance più un UV di -50.
    Anche la parte riguardante l'uv è molto intuitiva, dando già alcuni profili (light, medium, heavy) preimpostati.
    Tra un paio di cicli proverò a capire che vantaggi posso trarre dall'uv del boeffla.

    Insomma, provate questo benedetto kernel con la slim
    Secondo me, non ve ne pentirete.
    La slim si sta dimostrando una gran rom davvero, mai un problema e mai un force close.
    Oltretutto uso le animazioni quando scrollo le pagine (per darmi un tono con gli amici ) e il tutto gira incredibilmente fluido.

  8. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato skorpion83 per il post:

    calimerorosso (05-12-13),maxjaki (24-10-13),NEWDENNY90 (13-11-13),spider974 (27-10-13)

  9. #85
    Senior Droid L'avatar di ragnofurious


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    spoleto
    Messaggi
    502
    Smartphone
    LG G5 h850 - lg g watch

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 58 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucacerio Visualizza il messaggio
    Allora per il drawer dipende dal launcher quindi vai nelle impostazioni del launcher...per i toggles vai in impostazioni-interfaccia e disabilita power widget
    allora, come launcher ho il "nova launcher", ma non l'ho impostato!! credo oraci sia il lanucher di default!! non c'è modo di personalizzare questo??

  10. #86
    Senior Droid L'avatar di ragnofurious


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    spoleto
    Messaggi
    502
    Smartphone
    LG G5 h850 - lg g watch

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 58 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Insomma, provate questo benedetto kernel con la slim
    Secondo me, non ve ne pentirete.
    La slim si sta dimostrando una gran rom davvero, mai un problema e mai un force close.
    Oltretutto uso le animazioni quando scrollo le pagine (per darmi un tono con gli amici ) e il tutto gira incredibilmente fluido.
    quoto!! è la migliore rom che avessi mai provato!! fantastica!! difficilmente la toglierò!!

    stavo pensando anch'io a un kernel personalizzato!!! seguirò il tuo consiglio skorpion!!!

  11. #87
    Senior Droid L'avatar di ragnofurious


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    spoleto
    Messaggi
    502
    Smartphone
    LG G5 h850 - lg g watch

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 58 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ho bisogno di sapere alcune cose:

    A) se è possibile senza usare un launcher particolare poter separare le app dai widget (cioè quando col dito scorriamo da destra a sinistra vorrei che al termine delle app o dei widget, si fermasse lo scorrimento)

    B) se è possibile personalizzare lo scorrimento delle app dal menù (adesso riesco solo a scorrere in orizzontale da DX a SX, e senza nessun effetto particolare)! Ovviamente sempre senza nessun launcher!!

    C) vorrei chiedere a skorpion se c'è un 3D dove spieghi per bene l'installazione del suo kernel, dove poterlo scaricare, ecc...!!!

    Grazie a tutti!!!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    LG G5 h850
    BOOTLOADER sbloccato
    ROOT si
    ROM Fulmics ROM 3.5 (7.0 Nougat)
    KERNEL Stock
    RECOVERY twrp 3021

    LG G WATCH
    ROOT si
    ROM Stock marshmallow 6.0.1
    RECOVERY twrp 3000

  12. #88
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho bisogno di sapere alcune cose:

    A) se è possibile senza usare un launcher particolare poter separare le app dai widget (cioè quando col dito scorriamo da destra a sinistra vorrei che al termine delle app o dei widget, si fermasse lo scorrimento)

    B) se è possibile personalizzare lo scorrimento delle app dal menù (adesso riesco solo a scorrere in orizzontale da DX a SX, e senza nessun effetto particolare)! Ovviamente sempre senza nessun launcher!!

    C) vorrei chiedere a skorpion se c'è un 3D dove spieghi per bene l'installazione del suo kernel, dove poterlo scaricare, ecc...!!!

    Grazie a tutti!!!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Per le risposte A e B devi usare per forza un launcher alternativo. Quello della rom non permette personalizzazioni.
    Ma se posso consigliarti usa Nova o soprattutto Apex (entrambi gratis sullo store) e puoi fare quello che vuoi, oltre al fatto che girano meglio.
    Per il kernel, ora sono fuori e non riesco a linkarti il thread di xda.
    O lo cerchi tu, ti basta scrivere "kernel boeffla per cm 10.2 o aspetti che torno a casa e ti metto il link.
    La versione del kernel è la 2 beta2.

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato skorpion83 per il post:

    ragnofurious (24-10-13),spider974 (27-10-13)

  14. #89
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 29 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Allora, ho da poco finito il primo ciclo con il kernel Boeffla v2 beta2.
    E pur essendo una beta, è il miglior kernel che abbia provato su rom 4.3
    Ho settato solo due cose : il governor (zzmoove optimal) e la carica da corrente a 1000mha/h invece del valore di default 1100.

    Il kernel gira fluido, più del kernel cyano. Ed i consumi sono sembrati ottimi pur essendo il primo ciclo.
    Col kernel cm ero arrivato a 23-24 con quasi 5 di schermo, ma solo in wifi (e pochissimo 3g), con giochi e una ventina di minuti di facebook.
    Beh, stesso uso anche col boeffla, ma tutto esclusivamente in 3g (problemi di wifi :P) e il cell l'ho messo sotto carica al 15% con 22ore di utilizzo e 3,55 ore di schermo.
    Direi non male, in entrambi i casi ho tenuto il cell per 7-8 ore in standby (ma con linea 2g) perchè dormivo.

    Il boeffla è fluido in tutte le app (facebook, tapatalk e eurosport, le più pesantucce) e anche con i giochi (ho provato fifa14, mayhem e dead trigger).
    Forse riscalda leggermente in più col browser, ma forse è colpa del primo ciclo.
    Per il resto mi è sembrato davvero ottimo : velocità di aggancio wifi superiore al kernel cm. Mai un blocco o un freeze (ovviamente mai un riavvio) e soprattutto un'ottima gestione della ram (lasciato tutto di default), non ho mai avuto un ricarimento della home (mentre col kernel cm era capitato). Uso apex come launcher e non ho manco avuto bisogno di "tenerlo in memoria".
    Ovviamente manco nomino la parte audio...Il boeffla è famoso proprio perchè offre il miglior comparto audio in tutto il panorama android.
    Oltretutto su xda è uno dei kernel più seguiti, il dev aggiorna spesso e quando non lo fa, è perchè il kernel gira davvero bene. Ripeto, pur essendo una beta, il kernel mi ha sorpreso, molto di più del googy e soprattutto molto di più del temasek.
    Con l'app Boeffla Configuration (sul playstore, prendere la v2, la v1 non è compatibile) è facile configurare il tutto, e con mio grande stupore, ho avuto il pieno controllo dei soft keys (come era avvenuto solo col googy), ora mi si accendono solo se li tocco
    Tra i governor c'è lo zzmoove performance che dovrebbe garantire una fluidità ancora più alta (con consumi maggiori) ma già lo zzmoove optimal mi è sembrato oltremodo fluido.
    Magari più in là faro qualche ciclo con il performance più un UV di -50.
    Anche la parte riguardante l'uv è molto intuitiva, dando già alcuni profili (light, medium, heavy) preimpostati.
    Tra un paio di cicli proverò a capire che vantaggi posso trarre dall'uv del boeffla.

    Insomma, provate questo benedetto kernel con la slim
    Secondo me, non ve ne pentirete.
    La slim si sta dimostrando una gran rom davvero, mai un problema e mai un force close.
    Oltretutto uso le animazioni quando scrollo le pagine (per darmi un tono con gli amici ) e il tutto gira incredibilmente fluido.
    Appena puoi mi dici le impostazioni ottimali per questo kernel??

  15. #90
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Messia74 Visualizza il messaggio
    Appena puoi mi dici le impostazioni ottimali per questo kernel??
    Il kernel già va più che bene così come è.
    Io ho cambiato il governor, messo zzmoove optimal, per avere più fluidità. E ho messo (nel menu miscellaneus) la carica della corrente a 1000 (valore stock di Samsung) invece di 1100.
    E poi ho disattivato la luce dei soft Keys perché uso la barra di navigazione...

    Il kernel gira bene e ha buoni consumi. Solo che in 3g ho notato un lieve riscaldamento in più, che non avviene in wifi.
    Ho provato a fare un uv Light, ma il cell è meno veloce e l'ho tolto subito. Se continuo ad avere grandi riscaldamenti (nella norma, soprattutto con Facebook e il browser della rom) magari provo un uv di - 25 sperando di non perdere fluidità.

  16. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

    Messia74 (24-10-13)

Pagina 9 di 55 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy