CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

codice *#197328640# sull' S3 per modificare volume

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Samara


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    codice *#197328640# sull' S3 per modificare volume

    Salve a tutti,
    ho scoperto mentre cercavo un rimedio all'audio troppo basso dell'S3 che cè un menu nascosto in cui vi è la possibilità di portare i db del volume da 9 impostati di stock a 20 avendo in teoria un audio molto più performante.
    il menu compare digitando appunto sul tastierino *#197328640# ma alla voce 5) audio cliccando non mi fa accedere mentre alle altre voci si può accedere.
    come è possibile ovviare a questa cosa?

    mi andrebbero bene anche rimedi alternativi, attualmente sto usando un app tipo equalizer che aumenta di un po l audio... ma non una cosa esagerata.
    non ho trovato altre info su altri post per cui ho creato una nuova discussione, scusate.
    in caso nessuno avesse la soluzione secondo voi se porto il telefono a un centro assistenza potrebbero farmi questa modifica loro?

    specifico inoltre che non vorrei fare il root del telefono.

    il fatto che questi samsung abbiano un audio così penoso è una cosa veramente triste... il samsung a conchiglia da 30 euri di mio padre spinge il doppio di speaker...
    mah...

    avrei anche un S3 mini che però non mi aumenta l audio nemmeno installando equalizer... in tal caso è possibile fare la stessa modifica che sto chiedendo??

    grazie a tutti
    ciao

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    89
    Smartphone
    GT-i9300

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Samara Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    ho scoperto mentre cercavo un rimedio all'audio troppo basso dell'S3 che cè un menu nascosto in cui vi è la possibilità di portare i db del volume da 9 impostati di stock a 20 avendo in teoria un audio molto più performante.
    il menu compare digitando appunto sul tastierino *#197328640# ma alla voce 5) audio cliccando non mi fa accedere mentre alle altre voci si può accedere.
    come è possibile ovviare a questa cosa?

    mi andrebbero bene anche rimedi alternativi, attualmente sto usando un app tipo equalizer che aumenta di un po l audio... ma non una cosa esagerata.
    non ho trovato altre info su altri post per cui ho creato una nuova discussione, scusate.
    in caso nessuno avesse la soluzione secondo voi se porto il telefono a un centro assistenza potrebbero farmi questa modifica loro?

    specifico inoltre che non vorrei fare il root del telefono.

    il fatto che questi samsung abbiano un audio così penoso è una cosa veramente triste... il samsung a conchiglia da 30 euri di mio padre spinge il doppio di speaker...
    mah...

    avrei anche un S3 mini che però non mi aumenta l audio nemmeno installando equalizer... in tal caso è possibile fare la stessa modifica che sto chiedendo??

    grazie a tutti
    ciao
    Dai un'occhiata https://www.androidiani.com/forum/mo...00-ics-jb.html
    Phone: Samsung Galaxy S lll [GT-i9300]
    ROM: PACman 4.3 NIGHTLIES
    Kernel: Googy-Max Kernel 1.7.2

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gambit14 per il post:

    Samara (10-10-13)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di Samara


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gambit14 Visualizza il messaggio
    ciao, ho dato un occhiata alla pag del tuo link ma sinceramente non ci ho capito niente, dice di cambiare kernel, di flashare la modifica da recovery.... tuttew cose di cui io non so niente.. ho fatto una modifica un po di mesi fa ma non smanettandoci tutti i giorni non ricordo niente di flash e recovery.......

    speravo che qualcuno sapesse come avere accesso alla funzione audio del menu nascosto *#197328640# visto che dopo bastava cliccare su 20 db e doveva alzarsi il volume di tutto...

    per cose troppo complicate preferisco lasciar perdere...

  6. #4
    Androidiano L'avatar di Samara


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Nessun altro????

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di ORESTEROSSO


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Fabrica di Roma (VT)
    Messaggi
    611
    Smartphone
    galaxi S3/tab 2.7.0/3.7.0

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 121 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Samara Visualizza il messaggio
    Nessun altro????
    In merito al codice *#197328640#.
    Il tasto 5 Non risponde nemmeno con root.
    Soluzioni alternative?
    Il mio dispositivo s3 ha il root, vorrei evitare applicazioni.
    Cè un modo per aumentare il volume?


    Member Team Italian-Modder

    *******JTAG********
    *******RGH 1.2********

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy