sono indeciso vorrei provarla
sono indeciso vorrei provarla
Originariamente inviato da mimmo76
Sì lo so che si possono togliere le animazioni ma preferivo tenerle, solo che quelle di questa rom non mi piacciono tanto. Comunque ottima rom, anche dal punto di vista della batteria.
Il link del download non funge
Io sto constatando alcuni problemi con le notifiche push...
Qualcun altro riscontra tale problematica?
no, per ora. ma con l'ultimo aggiornamento invece io ho il problema che quando vado nella sezione temi in probam setting mi va in crash....ho contattato il dev e ho fatto la segnalazione.
adesso sto notando visto tale problema che anche in altre opzioni l'errore sistem ui si blocca. ma la differenza e che comunque questo bug fa funzionare lo stesso le opzioni per cui si fanno modifiche. solo nella voce temi blocca e fa uscire. contatterò dinuovo il dev per le altre segnalazioni.
p.s
come trovate questa rom?
p.s.s
il link e dinuovo funzionante....
Ultima modifica di mimmo76; 17-10-13 alle 11:10
Non mi sembra male, ma io sono un novizio, finora ho provato solo la Pacman e questa. Sarei anche tentato di provare la CyanogenMod... Che mi consigli mimmo?
guarda io ancora questa mattina ne ho provate ancora 3....ma nessuna mi ha soddisfatto come la pacman e la probam (se parliamo di versioni 4.3)
la cyano sicuramente e una ottima rom ma avendola avuta per molto tempo ho deciso di cambiare.
e sempre difficile consigliare una rom.....poiché ognuno cerca esigenze diverse da applicare.
io consiglio sempre di iscriversi su xda e di girare sul forum (nella sezione del device di appartenenza) vedere screenshot e Changelog e se convince fare un bel nandroid e procedere con l'installazione.
una rom se piace il primo impatto fa molto,io la prima cosa che guardo e la personalizzazione,la fluidità,l'audio,ecc....in 5 minuti sai se è quella fatta per te.
poi se si decide di tenerla la ultima prova e di vedere la durata della batteria ed eventuali bug tenendola montata almeno un paio di giorni.