CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Cyanogenmod 10.2 volume bassissimo in chiamata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

Cyanogenmod 10.2 volume bassissimo in chiamata

Buongiorno a tutti.
    Mi presento: sono un possessore di un gs3 i9300 da aprile. Da settembre ho installato la Cyagenmod (attualmente ho la 10.2) trovandomi benissimo per l'infinità di possibilità che offre (eccezzion fatta per radio -non supportata- e gps in navigazione- non tarato bene-).

Ma passiamo al mio problema. Da qualche tempo il volume dello speaker in chiamata (lo speaker che si poggia sull'orecchio) è bassissimo, nonostante dal punto di vista sw, il volume sia al massimo. Anzi, cosa ben più strana che noto è che, se durante la chiamata, giro il telefono poggiando il dorso (lato flash/fotocamera principale/speaker vivavoce) all'orecchio, sento benissimo. Praticamente è come se in chiamata venisse attivato il vivavoce (che lato sw è correttamente disattivato)...e ho l'impressione che quel poco che riesco a sentire dal lato frontale sia dovuto al fatto che lo speaker frontale sia spento. Praticamente se lascio il telefono sul tavolo anzichè avvicinarlo all'orecchio, sento meglio la conversazione.
    Naturalmente ho provato a reinstallare le varie nightly ma la situazione non cambia.

1)Secondo voi mi conviene ripristinare il tutto allo stato originale o pensate che sia più un problema hardware?
    2)prima di riportare tutto allo stato originale, è possibile azzerare completamente tutto il telefono, ripristinare tutti i file puliti del cm 10.2? Noto che tra una nigtly e l'altra non viene cancellato nulla dei miei dati...tantomeno modifiche alle impostazioni di sistema.

Un grazie anticipato a chi vorrà rispondermi.

2.  
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Le domande vanno fatte in pronto soccorso modding

Chiedi lì, cortesemente

Chiudo

Tag per questa discussione