CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

aiuto s 3 galaxy...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aiuto s 3 galaxy...

    Salve a tutti , non sono molto pratico di telefoni , ieri ho installato una rom sul mio galaxy s3 , oggi si e' bloccato , rimane in videata iniziale con la scritta samsung, ho letto in giro alcune guide su come riportarlo alle condizioni di vendita , ma sinceramente nn ho capito granche, il telefono e' della vodafone, ho gia scaricato il firmware vodafone , ho scaricato odin , ho provato a effettuare la procedura come spiegano le guide , ma niente il telefono dopo aver usato odin rimane sempre bloccato con videata iniziale , premendo i 3 tasti e cioe' volume su +home +accensione , compare in custom binary download : yes (1counts) .
    Quando lancio odin , e inserisco il cavo usb , la porta com mi rimane di colore giallo , e poi premo su pda , carico il firmware . tar , fa tutto il suo bel lavoro , ma niente il cell rimane sempre come prima .
    Sarei veramente grato se qualcuno mi puo ' aiutare spiegandomi in parole semplici su come ripristinare il telefono , puo' essere che sto sbagliando qualche passaggio ? sinceramente non ricordo che tipo di rom ho installato ma nn credo sia cosi importante giusto ?
    Premetto che il cell fino a ieri funzionava benissimo dopo aver installato la rom con odin , ma oggi si e' spento all'improvviso ,,,.....grrr....
    Ringrazio in anticipo chi mi aiuta ,,,ciao a tutti .
    e' normale che su odin la porta com rimane su colore giallo anziche celeste ? quando effettuo l'operazione con odin mi compare alla fine nella finestra la scritta RESET anziche PASS , quando apro odin in alto scritto in nero mi compare la scritta : GT N 7000 .

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di max70


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    820
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 101 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quel Gt N 7000 mi lascia perplesso,perchè è la sigla del Note e non del S3, sembra che hai sbagliato firmware, a meno che stai usando la versione di Odin per un'altro terminale, perchè non ho capito bene se la scritta ti appare su Odin senza attaccare il telefono o nel momento che lo attacchi. Odin lo hai scaricato dal link qui sul forum? Uoi provare un wipe data da recovery premendo volume su,tasto home e tasto accensione. Ciao ciao e fai sapere
    Ultima modifica di max70; 21-10-13 alle 12:07
    Se ti ho aiutato metti un thanks, a te non costa niente, ma e me fa piacere.

    Possessore di Galaxy S3 Marble White


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao max grazie per aver risposto, allora anche se scollego il cavo mi compare lo stesso la scritta GT N 7000 su odin , l'ho scaricato da internet ,potresti postarmi dove scaricare odin quello corretto , grazie , per quanto riguarda la porta com che rimane di colore giallo e' normale ?se per caso usi messanger mi manderesti il tuo contatto via email cosi magari con il tuo supporto mi spieghi passo passo in parole semplici come fare la procedura ,te ne sarei grato .

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho provato il wipe data anche ma niente nn cambia niente , premetto ke entrando in wipe data /factory reset , mi si apre un finestra con tanti no , io ho premuto yes dove c'e' scritto delete all user data , ma anche cosi nn e' cambiato nulla ...

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di max70


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    820
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 101 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Per il wipe data hai fatto giusto. Il link per Odin lo trovi in questa discussione: https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html dove ti spiega anche tutto passo a passo e dove prendere anche i firmware giusti. Ciao ciao

    Ps: scusa ho visto che i firmware li trovi qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-s3-i9300.html

    e intanto dai una latta pure qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...p-efs-pro.html
    Ultima modifica di max70; 21-10-13 alle 12:36
    Se ti ho aiutato metti un thanks, a te non costa niente, ma e me fa piacere.

    Possessore di Galaxy S3 Marble White


  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie max ,speriamo di riuscire .....

  8. #7
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kernelpanik78 Visualizza il messaggio
    grazie max ,speriamo di riuscire .....
    il colore della porta ID:COM, varia da versione a versione di odin, quindi non è un problema il colore

    l'identificazione in N7000, non è corretta, ma non vorrei che dipenda dalla rom che hai su, magari è un porting da qualcosa del note, e il build è stato modificato

    riscarica il firmware e odin da noi e riprova

    facci sapere

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    risolto il tutto , reinstallato il firmware , il problema era la versione di odin non corretta, avevo installato ieri sera un altra versione di odin , problema risolto grazie mille max.....

  10. #9
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kernelpanik78 Visualizza il messaggio
    risolto il tutto , reinstallato il firmware , il problema era la versione di odin non corretta, avevo installato ieri sera un altra versione di odin , problema risolto grazie mille max.....
    usa il tasto thanks per ringraziarlo


    chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy