Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
virgo84
Ciao ragazzi, io ho ancora la 4.3 uk scaricare tempo fa da sammobile, nel caso la rimettessi con Odin poi potrei aggiornare via ota x quest ultimo aggiornamento bug fix? O consigliate di aspettare? Grazie a tutti..
certo che potresti, ovviamente niente root, contatori a 0 e tutto ufficiale, se no niente ota.
-
Quote:
dieguccio
Stessa modalità di flash (a quanto sembra) e risultati differenti
Che kernel avete?
In che senso? È un aggiornamento ufficiale, se tu avessi csc allineato e nessuna modifica di modding, potresti anche aggiornare con kies
E se metto la 4.1.2 non posso farlo che aggiorno via OTA?
-
Quote:
fabrilas
certo che potresti, ovviamente niente root, contatori a 0 e tutto ufficiale, se no niente ota.
Ed il CSC deve essere allineato?
-
Quote:
Adrymax95
puoi aggiornare via ota anche con gingerbred volendo. L'importante è, come ti ha detto dieguccio, che tu non abbia fatto modding (quindi contatori a 0, niente root e tutto su ufficiale) e il csc allineato.
Quote:
Davarch
Ovviamente.
-
Quote:
fabrilas
Quote:
Adrymax95
Quote:
Davarch
Quote:
fabrilas
puoi aggiornare via ota anche con gingerbred volendo. L'importante è, come ti ha detto dieguccio, che tu non abbia fatto modding (quindi contatori a 0, niente root e tutto su ufficiale) e il csc allineato.
Ovviamente.
+1 ;)
comunque io a questo punto attenderei la versione fixata
un reset e un flash di meno
-
Sammobile ha cambiato l'host dei firmware, ora sono di nuovo scaricabili
-
per ora niente mk6 però nella lista...
-
Io installo la mj9 uk e poi aggiorno via ota
-
Non è possibile via OTA a meno che il tuo telefono non sia UK BTU. Più tosto, ma è mai possibile che non di trovi sto cavolo di aggiornamento?
-
Se non hai tracce di modding e hai un firmware uk, puoi aggiornare via ota