Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
max70
Installato da poco il kernel Googy-Max2.0.1 sulla leaked svizzera e il telefono è tornato reattivo come non mai. Lo consiglio a tutti. Ciao ciao
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ma allora questo firmware ha problemi con il kernel originale. Perchè anche io ho messo la 4.3 e dopo aver constatato che era una "ciofeca" (lasciatemi passare il termine rotfl) col kernel yank555 andava bene. Poi ho avuto problemi perchè il telefono non mi suonava quando ricevevo notifiche o messaggi. Ora vediamo se col Googy le impressioni sono condivise.
-
Ragazzi dove trovo questo kernel?
-
Quote:
sanga90
Ragazzi dove trovo questo kernel?
Il googy ha un thread qui in szione modding mentre per avere lo yank devi fare l'iscrizione sul forum del dev stesso,yank555
-
Volevo segnalarvi inoltre che è uscito l'Adam kernel compatibile con la 4.3. E' uscito ieri e l'ho appena segnalato anche nel thread relativo. Non so come sia perchè per ora sono tornato alla 4.1.2. Saluti
-
Purtroppo non trovo il link per scaricare il goggy :'(
-
Se mi date una conferma che basta cambiare kernel per ovviare ai problemi dell'accensione la rimetto subito, in questa settimana sono ritornato indietro alla 4.2.1.
-
Quote:
sanga90
Purtroppo non trovo il link per scaricare il goggy :'(
https://www.androidiani.com/forum/mo...c-4-7-3-a.html
-
Quindi questo kernel posso metterlo nelle leaked giusto!
-
Quote:
sanga90
Quindi questo kernel posso metterlo nelle leaked giusto!
Nella 4.3 dici? Si assolutamente
-
Quote:
quasar85
Nella 4.3 dici? Si assolutamente
Si esatto..io ho la prima leaked che ha il bug del risveglio dello schermo ritardata e a volte non si accende..questo potrebbe risolvere?