Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ettore41
Dev'essere anche OXAGMJ9
-
Salve. il mio emg4 4.1.2 mi da problemi con la tim, non allinea a dovere, vorrei aggiornare a 4.3 per cercare di avviare il problema.. in base alla prima pagina e alle discussioni non mi sono chiare le idee..quale rom installare? mi basta odin o devo fare root o altro? ho forse mi consigliate di aspettare che esca in italia per non avere problemi?
-
Quote:
demisss
Salve. il mio emg4 4.1.2 mi da problemi con la tim, non allinea a dovere, vorrei aggiornare a 4.3 per cercare di avviare il problema.. in base alla prima pagina e alle discussioni non mi sono chiare le idee..quale rom installare? mi basta odin o devo fare root o altro? ho forse mi consigliate di aspettare che esca in italia per non avere problemi?
non ti serve il root o altro
non è detto che migliori con questo modem
essendo questi firmware non il massimo, almeno spetta le nuove release, che dovrebbero essere migliori
-
Quote:
nervimarco
Dev'essere anche OXAGMJ9
Il nome dal File di cui ho messo il link sopra è questo I9300XXUGMJ9_I9300OXAGMJ9_BTU.zip
Lo stesso file di SamMobile.
PDA: I9300XXUGMJ9
CSC: I9300OXAGMJ9
MODEM: I9300XXUGMJ9
-
Wow giusto quello che cercavo
-
Quote:
nervimarco
Spiego il mio diabolico piano: ho installato la rom deodx mk6 che si trova facilmente in rete in modo che il csc sia allineato alla versione inglese... dopo di che con triangle away ho azzerato il contatore e tramite odin riflesciato il firmware originale uk 4.1.2 . Ora infatti mi ritrovo un I9300 con 4.1.2 uk con csc allineato.... Attendo ora di riperire GMJ9 , una volta installato attebdero l'aggiornamento MK6 via OTA con pazienza. ..
Ma non bastava flashare due volte il firmware per avere il csc corretto?
Nel mio il csc corrisponde a quello UK (OXAGMJ9) pur partendo da un S3 ITV
-
Quote:
truzzman
Ma non bastava flashare due volte il firmware per avere il csc corretto?
Nel mio il csc corrisponde a quello UK (OXAGMJ9) pur partendo da un S3 ITV
EVVAAAAIIIIIII ci sono riuscito.... aggiornamento OTA fatto subito dopo il GMJ9
-
Impressioni rispetto alla 4.1? In internet leggo di scarsa autonomia e pessima gestione della ram..😦
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Senz'altro meglio di 4.1.2 come lag, autonomia ancora presto....
-
E la gestione della ram che impressione ti ha dato? Comunque grazie