Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bebbu
su un altro lido mi hanno dato info completamente diverse boh!
Che dirti, attendiamo conferme
Io so così, ma è una procedura che non mi interessa, quindi non ho file per provare
-
sapete come aggiungere i collegamenti rapidi nella schermata di blocco?
-
Quote:
gigilattina
Ragazzi qua parlate di yank555 kernel .. ma dove si puo reperire ??? Io ho visto un yank kernel v4 beta 2 ma e per la 4.3 CM BASED ▲▲!!!
Quote:
Gius3ppe
Credo sia stato tolto dal dev
Siamo ot, ma vi do l'informazione : andate su yank555-lu.net, iscrivetevi al sito e da li scaricate il kernel.
Su xda il dev ha chiuso la discussione è non lo troverete...
-
Ragazzi per la lockscreen e il lag in generale provate a dare un occhio qui http://forum.xda-developers.com/show...php?p=47221351
-
Adesso provo ad installarlo e poi vediamo cosa succede.
-
Per chi lamenta il lag del tasto Home e non ostante la disattivazione dei servizi infiniti di google riscontri un anomalo consumo batteria, consiglio un wipe cache, e torna tutto nella norma!
provate:)
-
Quote:
andrewxx
Per chi lamenta il lag del tasto Home e non ostante la disattivazione dei servizi infiniti di google riscontri un anomalo consumo batteria, consiglio un wipe cache, e torna tutto nella norma!
provate:)
Io ho risolto solo dopo un wipe data ma ora non riesco più ad aggiungere i collegamenti rapidi in basso nella lockscreen
-
ciao ragazzi sono nuovo del forum volevo fare una domanda perchè sto vedendo che c'è chi parla di firmware non ufficiali ,installabile sono per cell irlandesi brandizzati ecc...
ma si puo sapere qnd esce l'aggiornamento jelly bean che vada bene per tutti i galaxy s3? no xkè io che ne so se è brandizzato se è irlandese a me la lingua è italiana quindi penso sia italiana spero comunque aiutatemi a capirci qualcosa
grazie
-
Già fatto, ma dopo un po' torna tutto come prima.
-
andy è per me la risposta?
-
Quote:
lucacerio
Provato e sembra migliorare il risveglio con il tasto di accensione.
Al momento con questa mod non ho mai aspettato di più di un secondo per il risveglio dello schermo.
-
Quote:
nomade84
andy è per me la risposta?
No, era per Daxtor...
-
Con il kernel di janck555 va tutto ottimamente
-
Quote:
nomade84
ciao ragazzi sono nuovo del forum volevo fare una domanda perchè sto vedendo che c'è chi parla di firmware non ufficiali ,installabile sono per cell irlandesi brandizzati ecc...
ma si puo sapere qnd esce l'aggiornamento jelly bean che vada bene per tutti i galaxy s3? no xkè io che ne so se è brandizzato se è irlandese a me la lingua è italiana quindi penso sia italiana spero comunque aiutatemi a capirci qualcosa
grazie
Non esiste uno che vada bene per tutti, ogni paese o brand ha il suo
-
Quote:
idiversss
Con il kernel di janck555 va tutto ottimamente
Perchè il mio con quel kernel non va la fotocamera
-
Quote:
Andy9365
Al momento con questa mod non ho mai aspettato di più di un secondo per il risveglio dello schermo.
Bene...se ti ricordi domani posta le tue impressioni dopo un po di utilizzo, anche sul comportamento alla ricezione di messaggi etc...se ci mette sempre un sacco la lockscreen oppure se migliora
-
dopo aver sovrapposto la svizzera all'irlandese ho sperimentato problemi di deep sleep, quindi ho dato una bella piallata ai dati e alla cache, adesso il cell dorme come un ragazzino e anche il risveglio dello schermo è meno da post sbornia
-
Quote:
Andy9365
con il deep sleep come va? il thread di xda rimane in sospeso sulle modalità con cui è stato ottenuto il risveglio più rapido del display, che potrebbe incrementare il consumo della batteria in quanto la mod manterrebbe la cpu maggiormente in attività
-
Quote:
Ombrina
Perchè il mio con quel kernel non va la fotocamera
Cosa non ti funziona,?a me va tutto..
-
Quote:
lucacerio
Bene...se ti ricordi domani posta le tue impressioni dopo un po di utilizzo, anche sul comportamento alla ricezione di messaggi etc...se ci mette sempre un sacco la lockscreen oppure se migliora
Questa mod non funziona, il risveglio è tornato lento come sempre.
-
Adesso provo a cambiare il kernel con il Yank555 e vediamo se si risolvono i problemi di fluidità, dello sblocco dello schermo e del consumo della batteria.
-
Sono in coda Austria, Romania e Slovenia...
2013-11-08 MOB - Austria (A1) GT-I9300 I9300XXUGMJ9 I9300VFGGMJ5 Queued 0%
2013-11-08 CNX - Romania (Vodafone) GT-I9300 I9300XXUGMJ9 I9300VFGGMJ5 Queued 0%
2013-11-08 SIM - Slovenia (Si.mobil)
Firmwares | SamMobile
edit: anche Grecia
-
Quote:
motomorpheus
2013-11-08 CNX - Romania (Vodafone) GT-I9300 I9300XXUGMJ9 I9300VFGGMJ5 Queued 0%
Firmwares | SamMobile
MJ9 e vodafone, è lo stesso firmware
-
Quote:
motomorpheus
Firmwares | SamMobile
edit: anche Grecia
Quote:
dieguccio
infatti
Model: GT-I9300
Country: Austria (A1)
Version: Android 4.3
Changelist: 1902166
Build date: Sat, 26 Oct 2013 03:29:22 +0000
Product Code: MOB
PDA: I9300XXUGMJ9
CSC: I9300VFGGMJ5
MODEM: I9300BUUGMJ3
comunque sia, ecco il link di download
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9300XXUGMJ9_I9300VFGGMJ5_MOB.zip
-
è uscita la versione austria
-
Quote:
dieguccio
infatti, per ora passo.
[edit] comunque rileggendo le caratteristiche dell'update ad android 4.3 su sammobile, knox non è menzionato. che su s3 non sia effettivamente previsto?
-
Quote:
doppiobatman
infatti, per ora passo
idem con patatine ;);)
-
sono attualmente con una 4.1.2 ancora pre-emg4; si potrebbe ancora utilizzare mobile odin per passare alla 4.3?
-
Quote:
doppiobatman
[edit] comunque rileggendo le caratteristiche dell'update ad android 4.3 su sammobile, knox non è menzionato. che su s3 non sia effettivamente previsto?
infatti, speriamo bene ;)
Quote:
webassista
sono attualmente con una 4.1.2 ancora pre-emg4; si potrebbe ancora utilizzare mobile odin per passare alla 4.3?
si, ma comunque il modem viene installato, quindi vale sempre il discorso di fare il backup efs
-
Il problema del blocco in lockscreen è ancora presente? l'unico modo è togliere la lockscreen?
-
Riguardo al consumo eccessivo della batteria.....
penso d'aver risolto!
Come diceva DoppiBatman il servizio più esoso è quello della geolocalizzazione e lui proponeva di disattivare in Impostazioni -> Altro -> Servizi per la posizione tutte le voci.
In effetti è vero... disattivandole il telefono torna a consumare meno.
Il problema però secondo me sta nel fatto che in Impostazioni -> Wi-Fi -> Avanzate risulta attiva la voce "Consenti sempre scansione" che praticamente abilita la geolocalizzazione anche quando il wi-fi è spento.
Io ho provato a disattivare questa opzione e tenere attiva la geolocalizzazione di Google... e il consumo rimane basso!
A questo punto quindi penso proprio che il consumo eccessivo della batteria fosse dovuto si alla geolocalizzazione ma questo perché essa poteva tenere attivo il wifi e poteva usarlo anche se in realta per tutte le altre funzioni il wifi era spento!
Spero di esservi stato utile!
ciao e buona giornata!
-
2 allegato(i)
allego due immagini per rendicontare il comportamento del fw sfizzero che ho su da 2gg
p.s. news da chi si è iscrito a Yank555 è a uppato il fw moddato per la 4.3??o_O
Allegato 88941Allegato 88942
-
Quote:
andrewxx
allego due immagini per rendicontare il comportamento del fw sfizzero che ho su da 2gg
p.s. news da chi si è iscrito a Yank555 è a uppato il fw moddato per la 4.3??o_O
Allegato 88941Allegato 88942
Se ti riferisci al kernel di yank,si e' stato rilasciato
-
Quote:
Falfa
Se ti riferisci al kernel di yank,si e' stato rilasciato
denchiu!! mi iscrivo e lo metto su!
-
Dopo mezza giornata di utilizzo con il kernel yank555 sul mio terminale, posso dire che non ho più avuto i lag per il risveglio dello schermo ed il terminale mi sembra diventato molto più veloce.
-
Scusa ma questo kernel si può installare tranquillamente sulla ROM stock 4.3?
-
-
E funziona anche il metodo per resettare il contatore?
-
Quote:
Cubo3D
E funziona anche il metodo per resettare il contatore?
il counter va sempre resettato prima
alcuni kernel possono creare problemi, e vbisto che il flash da recovery non incrementa, resteròà a zero
-
Quote:
paveln
Il problema del blocco in lockscreen è ancora presente? l'unico modo è togliere la lockscreen?
purtroppo si
Quote:
albertowind
Riguardo al consumo eccessivo della batteria.....
penso d'aver risolto!
Come diceva DoppiBatman il servizio più esoso è quello della geolocalizzazione e lui proponeva di disattivare in Impostazioni -> Altro -> Servizi per la posizione tutte le voci.
In effetti è vero... disattivandole il telefono torna a consumare meno.
Il problema però secondo me sta nel fatto che in Impostazioni -> Wi-Fi -> Avanzate risulta attiva la voce "Consenti sempre scansione" che praticamente abilita la geolocalizzazione anche quando il wi-fi è spento.
Io ho provato a disattivare questa opzione e tenere attiva la geolocalizzazione di Google... e il consumo rimane basso!
A questo punto quindi penso proprio che il consumo eccessivo della batteria fosse dovuto si alla geolocalizzazione ma questo perché essa poteva tenere attivo il wifi e poteva usarlo anche se in realta per tutte le altre funzioni il wifi era spento!
Spero di esservi stato utile!
ciao e buona giornata!
ottimo, alla prossima carica faccio la prova e lo comparo ;)
thanks per te
Quote:
andrewxx
denchiu!! mi iscrivo e lo metto su!
usa il tasto per ringraziare ;)
si evitano post superflui ed è più gradito ;)