Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho un lapsus...ho da poco fatto il root al mio S3 per copiare la cartella EFS. Al momento dell'installazione del firmware della 4.3 con Odin devo prima togliere il root o posso procedere direttamente con il flash della 4.3???
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ovviamente appena sarį disponibile la 4.3... :p
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lewis73
Ragazzi ho un lapsus...ho da poco fatto il root al mio S3 per copiare la cartella EFS. Al momento dell'installazione del firmware della 4.3 con Odin devo prima togliere il root o posso procedere direttamente con il flash della 4.3???
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Quote:
Lewis73
Ovviamente appena sarį disponibile la 4.3... :p
Androidiani App
Flashando il firmware con odin il root va via in automatico ;)
-
Quote:
dieguccio
Quote:
Originariamente inviato da Lewis73
Androidiani App
Flashando il firmware con odin il root va via in automatico ;)
Ok ricevuto... ;-)
-
Non capisco tutta questa corsa alla 4.3... Abbiamo aspettato tanti mesi , meno di due settimane e arriverą tutto... Inoltre personalmente con la 4.1.2 mi trovo benissimo..
Keep calm !
Scusate per l'OT
-
Quote:
Gius3ppe
Non capisco tutta questa corsa alla 4.3... Abbiamo aspettato tanti mesi , meno di due settimane e arriverą tutto... Inoltre personalmente con la 4.1.2 mi trovo benissimo..
Keep calm !
Scusate per l'OT
C'č a chi piace mora e a chi bionda, chi la vuole liscia e chi riccia, capelli lunghi o corti....
Siamo semplicemente diversi grazie a Dio.....
Immagina se eravamo tutti come Brunetta.....
Scusate per OT
-
Io per esempio ho esigenze particolari per esempio per il gear e sapendo che ho un Brand 3 altro che due settimane :)
-
La 4.1.2 in questa versione MG4, tra l'altro molto invasiva (ha cambiato la cartella EFS senza autorizzazione utente) sul mio S3 ha parecchi lag che la versione XELLA non aveva. Flash con Odin secondo le specifiche del forum! A me non piace x questo e spero che la 4.3 migliori sotto questo punto di vista anche se penso che da quello che leggo sul web, la migliore sarį la 4.4 che dovremmo vedere nel primo semestre 2014!
-
Quote:
Lewis73
La 4.1.2 in questa versione MG4, tra l'altro molto invasiva (ha cambiato la cartella EFS senza autorizzazione utente) sul mio S3 ha parecchi lag che la versione XELLA non aveva. Flash con Odin secondo le specifiche del forum! A me non piace x questo e spero che la 4.3 migliori sotto questo punto di vista anche se penso che da quello che leggo sul web, la migliore sarį la 4.4 che dovremmo vedere nel primo semestre 2014!
Androidiani App
Deep Clean 1 o 2. Segui la sezione modding del forum. Dopo di chč prova sta 4.3. A me sta dando soddisfazioni
-
si io anche attendo questa 4.3 perchč č diventato troppo lento mi tocca spesso riavviare perchč rimango con 50 mega scarsi di ram....probabilmente risolverei formattando perņ voglio prima aggiornare vedere se va e poi al max formatto col 4.3
perņ concordo pienamente con chi ha scritto che bisogna aspettare il 4.4 (speriamo che arrivi davvero) io ho messo la cm11 sul galaxy w (1.4ghz single core) ed č rinato!!! č moooooooooolto pił fluido e la batteria ha un'ottima autonomia (prima usavo il 4.0 perchč le altre nuove divoravano la batteria) quindi in conclusione il nostro s3 con un 4.4 sarebbe una bomba di telefono :)