Visualizzazione stampabile
-
Io installando solo il kernel del nuovo pacchetto OTA sulla stock mj9 ho fatto rinascere il cell....risveglio veloce, accesso alla fotocamera e alla galleria molto pių celere....insomma direi che fino all'uscita di uno stock definitivo sto tranquillo!
-
Personalmente ho tolto la 4.3 molte cose davano strani sintomi ma la piu fastidiosa era il blocco della home al momento dello sblocco ( scusate il gioco di parole ) se poi arrivava qualche notifica peggio ancora, si accemdeva il led ma di svloccarlo si sudava parecchio.
Se poi c'era notifica e chiamata allora dovevo riavviare e mentre trovavo la notifica ( whatsapp o facebook ) la chiamata scompariva del tutto, nom restava traccia.
Tornato alla 4.1.2 perche nemmeno la 4.2 mi convinceva.
All'inizio non da problemi ma poi sembra degradare nel tempo
-
Grazie ad Alessio Magliozzi x il materiale fornito.... il mio s3 dal 4.3 I9300XXUGMJ9 alla MK6 č rinato nn si blocca pių e la batteria ora dura molto ma molto di pių....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vaberino
Grazie ad Alessio Magliozzi x il materiale fornito.... il mio s3 dal 4.3 I9300XXUGMJ9 alla MK6 č rinato nn si blocca pių e la batteria ora dura molto ma molto di pių....
Confermooooooo
-
Quote:
Vaberino
Grazie a Voi ragazzi
-
Quote:
Vaberino
mi dite dove trovare e come mettere la MK6, al momento ho la 4.3 uk e kernel cinese...
-
Leggi 2 3 pagine precedenti.... Ci sono tutti i passaggi che ho fatto io..... Funziona....
-
Dopo l'aggiornamento alla MK6 via OTA digitando *#1234# viene fuori questo CSC i9300OXAMK6 (OK).
Da recovery il csc č BTU (OK).
Kies3 da questo messaggio "Non supporta L'aggiornamento" quindi il csc non č allineato.
E' normale?
-
Non č in aggiornamento tramite Kies, solo OTA
-
Salve a tutti, oggi ero intenzionato ad installare l'ultimo firmware inglese e ho deciso di partire da android 4.1.2 emg4. Ora ho un problema ovvero mi dice che ho installato la versione pių recente, inoltre se digito*#1234# mi dice csc OXA, mentre kies mi da BTU, č normale?