Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ClaudìoS3
Ragazzi frugando su sammobile ho notato che è presente un nuovo firmware no brand ita 4.1.2!
Qualcuno ne sa qualcosa?
Quote:
quasar85
Anche se è OT ti rispondo io. Stamane collegando il mio s3, KIES mi ha notificato l'aggiornamento. L'ho installato ma non cambia nulla rispetto alla 4.1.2 che abbiamo avuto finora.
Volete una bella infrazione della Sera? Il titolo del thread non è abbastanza chiaro?
-
Quote:
dieguccio
Volete una bella infrazione della Sera? Il titolo del thread non è abbastanza chiaro?
Hai ragione ma è pure vero che hai chiuso il thread su questo aggiornamento, per cui come se ne parla? Aprire un nuovo thread non mi sembra il caso. E poi è un OT di 2 post... ci sono stati post OT molto più lunghi.
-
Quote:
quasar85
Hai ragione ma è pure vero che hai chiuso il thread su questo aggiornamento, per cui come se ne parla? Aprire un nuovo thread non mi sembra il caso. E poi è un OT di 2 post... ci sono stati post OT molto più lunghi.
Suvvia... Non è che se a volte non interveniamo su ot lunghi si possa fare ot corti.
Accettiamo il richiamo e se necessita chiedete in pm al mod di riaprire il thread. Se non fate ot non viene chiuso.
Grazie
-
Qualcuno ha provato la nuova leaked 4.3 OXA? Da quanto ho letto su Sammobile non sembra male. Si raccomanda però di usare Odin 3.9, e non altre versioni, avviato come amministratore, oppure va in crash.
-
Io l'ho scaricato ma aspetto ad installarlo visto che non ho mai moddato il telefono e quindi non ho un backup della cartella EFS per tornare alla 4.1.2 :)
-
Quote:
Silvio64
Qualcuno ha provato la nuova leaked 4.3 OXA? Da quanto ho letto su Sammobile non sembra male. Si raccomanda però di usare Odin 3.9, e non altre versioni, avviato come amministratore, oppure va in crash.
Mi puoi passare il link? La vorrei provare! Grazie
-
Quote:
fabbro76
Mi puoi passare il link? La vorrei provare! Grazie
Lo trovi qui...
http://www.sammobile.com/2013/12/13/...e-ii-gt-n7100/
-
Quote:
cubini
Mille grazie.;)
-
ma a voi scarica? a me non funziona
edit: partito =)
-
Quote:
Silvio64
cosa significa leaked 4.3 OXA ?