Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ClaudìoS3
cosa significa leaked 4.3 OXA ?
E' la versione Open Europe
-
Appena installata, a primo impatto posso dire finalmente il cellulare è tornato reattivo... speriamo bene.
-
Quote:
Maxtone
Appena installata, a primo impatto posso dire finalmente il cellulare è tornato reattivo... speriamo bene.
Scusa la domanda scema , ti ha resettato il telefono?
-
Quote:
lupo13
Scusa la domanda scema , ti ha resettato il telefono?
si full wipe.
-
Quote:
Maxtone
si full wipe.
grazie mille ;)
-
Quote:
Maxtone
Perdonami ancora, ho scaricato e ce nel file una montagna di roba, cosa o come devo caricarlo?
-
Scusate ho un problema con il firmware UK I9300XXUGMJ9, non mi riconosce piu' il root, ho provato a rifare la procedura con Odin e rinstallare CF-Auto-Root ma alla fine quando riavvio il device non cambia niente, ho la recovery ma non il root, credo sia un problema con android 4.3! stavo pensando di flashare tramite recovery lo zip di SuperSu, è possibile fare cosi'? e poi con Busybox come devo regolarmi? mi potete aiutare, vorrei sapere cortesemente i passi che devo fare x riavere il root! grazie mille a tutti
-
Quote:
crazyniko
Scusate ho un problema con il firmware UK I9300XXUGMJ9, non mi riconosce piu' il root, ho provato a rifare la procedura con Odin e rinstallare CF-Auto-Root ma alla fine quando riavvio il device non cambia niente, ho la recovery ma non il root, credo sia un problema con android 4.3! stavo pensando di flashare tramite recovery lo zip di SuperSu, è possibile fare cosi'? e poi con Busybox come devo regolarmi? mi potete aiutare, vorrei sapere cortesemente i passi che devo fare x riavere il root! grazie mille a tutti
Domanda da fare in pronto soccorso modding
-
Quote:
Lewis73
Su sammobile è da poco stata inserita una 4.1.2 MG4 . È sempre quella che conosciamo???
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=367108
Leggi qui
-
Per flashare la rom 4.3 devo caricare il file modem su phone, il file csc su csc, il file bl su bootloader e il file ap su pda, giusto?