Esatto....
Visualizzazione stampabile
io non ho capito una cosa.. questa rom pubblicata su samfirmware cosa è? è ufficiale, non lo è? perchè non appare su nei firmware rilasciati da samsung per i9300? qualcuno può fare farmi la cortesia di chiarirmi questo dubbio? grazie in anticipo.. =)
Ragazzi c'è la lingua italiana in questa rom? Come si comporta? È fluida? Funziona tutto bene? Grazie
C'è la lingua italiana?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
che cambia fra la mk6 oxa e la mk6 normale?
Un aiuto ragazzi...
ho la versione svizzera della 4.3 con permessi di root. Posso flashare la patch da 24mb? È un passaggio sicuro? Mi conviene fare un full wip prima?
Chi ha provato la patch su versione svizzera?
Grazie.
Dicono che sia la versione completa di quello UK rilasciato via OTA.....boh....vediamo di provarlo!
Ma leggete o cosa? Quello via OTA o Kies è un minor update della 4.1.2. Punto!
Il 4.3 non è ancora stato rilasciato ufficialmente!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Esatto, il roll-out non è partito in Italia, solo in Irlanda (Vodafone), Svizzera (brand Swisscom), Repubblica Ceca (brand Vodafone), Grecia (brand Vodafone), Slovenia (brand Si.mobil), Romania (brand Vodafone), Austria (brand A1), Croazia (brand Vipnet), Cina (no brand) e Inghilterra (no brand). Poi è stato sospeso a causa di vari problemi e ha ripreso soltanto in Inghilterra. Ora c'è una nuova leaked sempr di android 4.3 Open Europe con lo stesso codice della seconda inglese (I9300XXUGMK6).
Bastava leggere...