Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Adrymax95
Niente più bug riguardo la muscia o impuntamenti o rallentamenti ?:)
di sicuro è molto più reattivo il cellulare rispetto all'accoppiata uk 4.3 + kernel cinese. Al momento nessun impuntamento e/o rallentamento.. per la musica non ho provato ancora.
Cmq adesso va meglio prima stavo per buttar il cellulare per come andava male.
-
Bene, installata la.leaked MK6 dopo un deep clean 1. Tutto perfetto. Il telefono è tornato veloce e reattivo. Per adesso me lo godo così....nemmeno faccio il root e tengo tutto original stock...mi prendo un pò di riposo dopo varie.rom e smanettamenti vari.
Sarà la vecchiaia. ....:D
Ho notato che come.sistemi di sblocco c'è solo l'effetto increspatura......confermate?
-
Quote:
Maxtone
di sicuro è molto più reattivo il cellulare rispetto all'accoppiata uk 4.3 + kernel cinese. Al momento nessun impuntamento e/o rallentamento.. per la musica non ho provato ancora.
Cmq adesso va meglio prima stavo per buttar il cellulare per come andava male.
Io avevo la 4.3 UK con kernel cinese mi ero stancato e perora sono alla 4.1.2 MG4 tutto ufficiale ..secondo un tuo parere provo la MK6 4.3 oppure apsetto la famosa 4.3 itv? :)
-
Quote:
Adrymax95
Io avevo la 4.3 UK con kernel cinese mi ero stancato e perora sono alla 4.1.2 MG4 tutto ufficiale ..secondo un tuo parere provo la MK6 4.3 oppure apsetto la famosa 4.3 itv? :)
Senti io fossi in te aspetterei.. Se poi tarda la release puoi provare questa
-
Quote:
Maxtone
Senti io fossi in te aspetterei.. Se poi tarda la release puoi provare questa
Vabene grazie per il consiglio :) anche se però mi manca la 4.3 xD
-
Quote:
Adrymax95
Vabene grazie per il consiglio :) anche se però mi manca la 4.3 xD
Ripeto va bene questa release 4.3 per chi aveva fatto il misto con il kernel cinese conviene.. Se stai con la 4.1.2 meglio aspettare
-
Quote:
Maxtone
Ripeto va bene questa release 4.3 per chi aveva fatto il misto con il kernel cinese conviene.. Se stai con la 4.1.2 meglio aspettare
Vabene vediamo cosa mi passa per la mente in questi giorni xD ma c'è solo l'effeto increspatura ?
-
Quote:
Adrymax95
Vabene vediamo cosa mi passa per la mente in questi giorni xD ma c'è solo l'effeto increspatura ?
Si....purtroppo. La UK MJ9 aveva molte più scelte....
-
Quote:
fabbro76
Si....purtroppo. La UK MJ9 aveva molte più scelte....
E novità per quanto riguarda la grafica ? c'è qualche cosa di nuovo ? :/
-
Ma sulla Mk6 OXA è stato integrato KNOX?
Io ancora non ho capito se posso usare la patch da 24mb sulla 4.3 svizzera.....
Qualcuno ha provato?