Visualizzazione stampabile
-
quello uscito oggi su sammobile è datato Thu, 28 Nov 2013 12:07:41,è l'ultimo firmware ufficiale???o è la leaked questa?
-
A regà, sto scaricando il Firmware "UK,vodafone" ma posso "flashiarlo" con odin 1.85? Sicuramente nel 3d c'è già la risposta , ma non ho molto tempo per leggermi tutti i post.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilmoro
quello uscito oggi su sammobile è datato Thu, 28 Nov 2013 12:07:41,è l'ultimo firmware ufficiale???o è la leaked questa?
Io sto scaricando questo:
I9300XXUGMK6_I9300VFGGMK4_VOD.zip
-
Quote:
tass80
Io sto scaricando questo:
I9300XXUGMK6_I9300VFGGMK4_VOD.zip
io questo I9300XXUGMK6_I9300OXAGMK6_BTU.zip....il tuo sarebbe quello vodafone...preferisco l'altro visto che in quello vodafone ci saranno sicuramente delle personalizzazioni!
-
questo ultimo firmware 4.3 britannico del 28 novembre su sammobile dovrebbe essere ufficiale, c'è il simboletto di kies evidenziato a lato. sto scaricando la versione no brand, speriamo che non abbia bug
-
Questo firmware l'ho preso adesso da samsung update .BTU I9300XXUGMK6 Android 4.3 28.11.2013 ....è lo stesso di quello di sammobile?
-
Quote:
Adrymax95
Questo firmware l'ho preso adesso da samsung update .BTU I9300XXUGMK6 Android 4.3 28.11.2013 ....è lo stesso di quello di sammobile?
si...sapete se con framaroot è possibile rootare questa versione?
-
Ottima rom.. installata ieri, và benissimo in tutto.. ricezione sia rete che wifi migliorate.. idem il suono ed il resto.. QUOTO
-
Quote:
ilmoro
si...sapete se con framaroot è possibile rootare questa versione?
No. L'unico modo è l'autoroot
-
Quote:
19dany84
No. L'unico modo è l'autoroot
come si fa?
ps:installato tramite odin ma non mi eliminato nulla...ho tutte le app installate...