Cio provato...ci riprovo..vediamo cosa ho perso....
Visualizzazione stampabile
Ma ormai a come ho capito è inutile fare il root xke nn si puo piu tornare in dietro :( aspetto e spero ke nn succedera nulla
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Come facvio a vedere se il formware e mg4?
se succede qualcosa, lo porterai con quel qualcosa, più imei corrotto
ps: cortesemente non scrivere con le abbreviazioni, è vietato
grazie
tu hai detto che avevi un brand H3G, quindi non è MG4, altrimenti il problema non esisteva ;)Quote:
Come facvio a vedere se il formware e mg4?
PS2: e non fare doppi post consecutivi, edita il precedente, anche questo è vietato
Niente root..solo cwm
Raga scrivo con l app e mi sa che è un po farlocca , comunque mi consigli di montate il firmware h3g ugualmente se lo dovessi portare in garanzia fregandomene se si danneggia l efs?
Scusate ho montato con tanta fatica l'altro ieri una imperium 13.6 dopo un root con modem emg4 posso installare qst firmware non avrò qst modem ??
Allora, flashata la rom senza il suo modem ma non prendeva la linea, infatti non specificava la banda base. Provato a flashare il modem della Tre che avevo prima ma sempre niente. Allora riflashato tutto il firmware con il suo modem e ora prende la linea. Ho paura che anche questo firmware modifichi la cartella Efs come gli ultimi 4.1.2. Quindi attenzione. Spero di essere stato utile. Per fortuna ho svariati backup della cartella Efs. Ciao ciao
Ok grazie speriamo che nn succeda nulla fino all arrivo della 4.3 brand h3g e cmq a refola nn dovrebbe succedere visto che ce l ho da un mese