Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
AxlDemocracy
effetto luce? funge?
no...ce solo il solito effetto acqua!
-
Come fotocamera che hanno modificato? Drama shoot l'hanno messo?
-
Quote:
AxlDemocracy
effetto luce? funge?
no: per risolvere, i furbacchioni, lo hanno eliminato del tutto, adesso per lo sblocco si può scegliere tra "effetto increspatura" o "nessuno". il risveglio del display sembra solo leggermente migliorato, non so quanto riusciranno a sistemarlo a questo punto
-
Quote:
19dany84
Come fotocamera che hanno modificato? Drama shoot l'hanno messo?
non mi pare di vedere una simile voce tra le opzioni
-
Quote:
doppiobatman
no: per risolvere, i furbacchioni, lo hanno eliminato del tutto, adesso per lo sblocco si può scegliere tra "effetto increspatura" o "nessuno". il risveglio del display sembra solo leggermente migliorato, non so quanto riusciranno a sistemarlo a questo punto
Riguardo le prestazioni è migliorato però vero ?
-
Quote:
Adrymax95
Riguardo le prestazioni è migliorato però vero ?
mi sembra molto reattivo, probabilmente hanno tagliato anche funzioni per liberare ram, ad esempio nel video hub le miniature non sono più animate
-
lo sblocco ritardato è stato risolto giusto? comunque questa inglese di oggi è la stessa europa uscita 2/3 giorni fa?
-
Sto scaricando anche la no brand, (I9300XXUGMK6_I9300OXAGMK6_BTU) ma la data è 15/12/2013 , però volevo sapere : odin 1.85 va bene per il flash?
-
Quote:
doppiobatman
non mi pare di vedere una simile voce tra le opzioni
ce una voce "audio e foto" che registra qualche secondo di audio una volta fatta la foto...