Visualizzazione stampabile
-
Mi sa che la Samsung per migliorare il firmware invece di migliorarlo ha semplicemente eliminato le cose che c'erano da sistemare ..se è cosi mi sento un po preso in giro :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
tass80
Sto scaricando anche la no brand, (I9300XXUGMK6_I9300OXAGMK6_BTU) ma la data è 15/12/2013 , però volevo sapere : odin 1.85 va bene per il flash?
da dove la stai scaricando? l'ultima che io sappia ha come data il 28 novembre...
-
Qualcuno mi potrebbe postare gentilmente un link della BTU I9300XXUGMK6 del 28 novembre ? perchè da samsung update non mela fa scaricare mi dice errore ... perciò potete darmi un altro link perfavore ?
-
Errata corrige, hai ragione è del 28/11 ecccc, però nessuno mi sa rispondere alla mia domanda riguardo ad odin 1.85,boh è la quarta volta che lo chiedo , ma nessuno mi si fila di striscio.:'(:'
@ Adrymax95 prova questo
http://terafile.co/b155041984aa
-
Quote:
ilmoro
ce una voce "audio e foto" che registra qualche secondo di audio una volta fatta la foto...
ah, ottimo
-
Quote:
tass80
Errata corrige, hai ragione è del 28/11 ecccc, però nessuno mi sa rispondere alla mia domanda riguardo ad odin 1.85,boh è la quarta volta che lo chiedo , ma nessuno mi si fila di striscio.:'(:'
@ Adrymax95 prova questo
http://terafile.co/b155041984aa
tranquillo, io ho usato proprio odin 1.85 e ho flashato liscio come l'olio
-
Quote:
Adrymax95
Qualcuno mi potrebbe postare gentilmente un link della BTU I9300XXUGMK6 del 28 novembre ? perchè da samsung update non mela fa scaricare mi dice errore ... perciò potete darmi un altro link perfavore ?
anche su sammobile, che usa i server di terafile, può dare errore, occorre riprovare più volte, probabilmente i server sono intasati
-
Quote:
tass80
@ Adrymax95 prova questo
Download I9300XXUGMK6 I9300OXAGMK6 BTU zip
E' propio questo che non va :( comunque non so se puoi fleshare con odin 1.85 però ti consiglio di flashare con odin 3.09 almeno vai sul sicuro ! :)
-
Come effetuo il root? Framaroot dicono che non va...
-
Quote:
ilmoro
Come effetuo il root? Framaroot dicono che non va...
io ho usato il metodo con AUTOROOT e va benissimo.