Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maxtone
io ho usato il metodo con AUTOROOT e va benissimo.
come faccio per fare l'autoroot?
edit: ok ho capito...con CF-Root giusto?ma perdo qualche dato?
-
Quote:
Adrymax95
E' propio questo che non va :( comunque non so se puoi fleshare con odin 1.85 però ti consiglio di flashare con odin 3.09 almeno vai sul sicuro ! :)
Hai provato a cambiare browser? Io l' ho scaricato con Chrome
-
Quote:
Adrymax95
Mi sa che la Samsung per migliorare il firmware invece di migliorarlo ha semplicemente eliminato le cose che c'erano da sistemare ..se è cosi mi sento un po preso in giro :'(
Anche secondo me hanno potato qua e la facendolo diventare più un service pack della 4.1.2 che una vera e propria 4.3.
Effetti di sblocco segati rispetto alla prima buggatissima j9 uk; segate pure le.minuature sul videohub che a me.piacevano tantissimo.....
La.possibilità di fare foto con l'audio? Mah.....personalmente la.trovo inutile.
La.samsung incomincia a stancarmi sul serio......
-
Quote:
fabbro76
Anche secondo me hanno potato qua e la facendolo diventare più un service pack della 4.1.2 che una vera e propria 4.3.
Effetti di sblocco segati rispetto alla prima buggatissima j9 uk; segate pure le.minuature sul videohub che a me.piacevano tantissimo.....
La.possibilità di fare foto con l'audio? Mah.....personalmente la.trovo inutile.
Su con la vita! Ormai le rom stock le vedo più come base per le rom cucinate che altro. I porting da s4 e note 3 ce li possiamo dimenticare in via ufficiale. In fondo però l's3 rimane un ottimo terminale e preferisco una rom ottimizzata che una rom con roba dell's4 che rimane buggata.
-
Quote:
fabbro76
Aspettiamo la 4.3 ITV e incrociamo le dita :(
-
Quote:
tass80
Hai provato a cambiare browser? Io l' ho scaricato con Chrome
Sto provando ti faccio sapere :)
EDIT: funziona :)
-
Ragazzi buonasera, meglio questo ultimo firmware 4.3 uk o lìultima leaked 4.2.2?
-
Quote:
fabbro76
Si ma dopo aver provato miliardi di rom in due anni sono sempre tornato sulle.stock. Il perchè? Perchè tanto sulle.rom.c'è sempre qualcosa che.non va/non funziona bene/non l'hanno implementato.
Ok che la.rom.può essere personalizzata, può essere graficamente gratificante ma.alla fine (e parlo per me) c'è sempre un quid che ti porta a casa "firm stock".
La 4.3 è partita male e.non è che in futuro andrà a far faville.....(opinione personale).....forse implementeranno qualche altra.minchiatina tanto per.darci un contentino ma.android stock sul nostro s3 è e rimarrà così.
Per il futuro, se dovessi rimanere su Android andrò sicuramentr sulla.gamma nexus...spendo (forse) meno.e.godo (forse) di piu e.prima degli altri sugli aggiornamenti.....
Hai proprio ragione credo che ormai il 4.3 resterà cosi ..io ancora ho un lumino acceso riguardo 4.3 ITV se mi delude pure questa credo che con la samsung non ci avrò buoni rapporti...
-
ciao ragazzi, ho messo su la btu inglese i9300xxugmk6... no brand ma noto che la ram che prima era sui 390/400 adesso è fissa sui 600mb, e poi non trovo il menu del gear, ma si installa a parte un app oppure doveva essere dentro questa rom(scoperto è un app da scaricare da samsung apps)? odin non mi ha fatto un wipe e potrebbe essere questo il motivo?, altra cosa che non trovo è la "modalità lettura" e la possibilità di mettere widget quando è lock il telefono
-
Prima pagina aggiornata con UK 4.3 MK6
Model: GT-I9300
Country: United Kingdom
Version: Android 4.3
Changelist: 2168382
Build date: Thu, 28 Nov 2013 12:07:41 +0000
Product Code: BTU
PDA: I9300XXUGMK6
CSC: I9300OXAGMK6
MODEM: I9300XXUGMK6