Visualizzazione stampabile
-
Beati voi che potete provare questi firmware 4.3... Io non posso perchè la rete sul mio s3 funziona solo con ariza patch. Ma se applico ariza su una rom che modifica la cartella efs mi da versione banda base e imei sconosciuti (ho provato anche a ripristinare la efs, ma nulla da fare :'(), quindi sono fermo a 4.1.2 mf6 no brand :bd:
Ho qualche speranza in un brand tre 4.3 con modem che non modifica la cartella efs, essendo l'unico operatore che non ha introdotto un firmware che va a modificare la parte telefonica, ma ne dubito molto... :'(
-
Ragazzi mi indicate la procedura x fare il root...pensavo di esserci riuscito ma non funziona...
-
Differenze tra l'ultima inglese e la leaked europea?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilmoro
Ragazzi mi indicate la procedura x fare il root...pensavo di esserci riuscito ma non funziona...
Link in prima pagina
Se hai problemi, scrivi in quel thread ;)
Quote:
tommy933
Differenze tra l'ultima inglese e la leaked europea?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Direi nessuna
-
Ricomincia il rilascio anche per gli altri paesi...
-
Quote:
19dany84
Ricomincia il rilascio anche per gli altri paesi...
Ho notato che è la solita cerchia di vodafone vari
A loro l'onore di testare ;)
-
una domanda per chi ha testato la 4.3 mi sapete dire se hanno messo la registrazione in slow motion?? so che con root si può installare ma speravo la mettessero già di stock nella 4.3 ...ah ovviamente la grafica della fotocamera è rimasta in stile vecchio e non carosello come su s4 vero? :(
-
Allora io ho deciso di provare la 4.3 MK6 ..c'è qualche migliorameto nelle prestazioni ?
-
Ragazzi stiamo andando un po' offtopic... diamoci una regolata ;)
-
Quote:
xNOBODY
Quoto. Il mio prossimo terminale sarà o un Nexus 5 o un Nexus 6. Meglio rimanere sulla Google Experience :)
Quote:
bjtmosfet
Tutti a parlare male di Samsung che non si muove ad aggiornare... Anche se prendete un nexus, oltre a usare subito una nuova versione di Android (che di solito ha sempre qualche bug) vi ritrovate dopo 18 mesi ad avere un telefono non più supportato ufficialmente... Mentre il nostro vecchio s3 ha addirittura la speranza di vedere un 4.4 ufficiale! Ovvio che sono più lenti gli aggiornamenti perché loro pensano prima a vederti il nuovo però già col 4.1 posso fare mooolto più di un 4.4 Google (certo su prestazioni non c'è paragone ovvio che tutte le funzioni Samsung le paghiamo da qualche parte)
(scusate ot)
Quote:
fabbro76
Tempo addietro si parlava addirittura che avrebbe ricevuto Android 5.0....ci credo poco.
Ma siamo sicuri solo 18 mesi?
Comunque anche se così fosse supplirebbero le rom AOSP, che (secondo me) hanno più senso in un cell. nato e pensato per "android puro" senza orpelli e tochwiz/sense etc... e.sei a.posto.....aggiornamento prolungato :)
Quote:
bjtmosfet
Vai a chiedere a quelli col galaxy nexus se hanno ricevuto il 4.4! E cmq il famoso 5.0 alla fine è stato il 4.4 quindi penso arriveremo massimo a questo aggiornamento (che sarebbe oro vista l'ottimizzazione con soli 512 di ram)
Quote:
fabbro76
Si ma come dicevo, nel caso del mancato aggiornamento ci sono le aosp, che in un cell pure google.hanno un senso......
Siete completamente Off topic
Cancello tutti gli ot
Quote:
19dany84
Ragazzi stiamo andando un po' offtopic... diamoci una regolata ;)
;)