Visualizzazione stampabile
-
Ma quante e quali mk6 esistono?
-
Ma il kernel nel 4.3 è stato aggiornato alla versione 3.4 o siano sempre alla 3.0?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ClaudìoS3
Ma quante e quali mk6 esistono?
Se vai su sammobile lo vedi, poi c'è anche la leaked mk6 open europe
-
Ma la versione mk6 btu ha un unico file come le altre rom oppure diviso in 4 come sulla leaked mk6. Perchè vorrei provare a flashare la rom con i 4 file sostituendo quello del modem con uno precedente alla modifica della efs, così magari potrò avere anch'io sto benedetto android 4.3...
-
Quote:
bjtmosfet
Ma il kernel nel 4.3 è stato aggiornato alla versione 3.4 o siano sempre alla 3.0?
io ho messo su la 4.3 btu mk6 e il kernel è sempre 3.0.31 ossia quello della 4.1.2
ciao, la btu mk6 è un unico file
-
L'ho messa ieri sera...durata batteria molto buona...lag assenti bloccatasti buono non ottimo...dialer si apre leggermente prima ma comunque non è veloce. Multiwindow ottimo e aggiornato come s4.
-
Quote:
leomaxi
io ho messo su la 4.3 btu mk6 e il kernel è sempre 3.0.31 ossia quello della 4.1.2
ciao, la btu mk6 è un unico file
Ok grazie, allora proverò a installare sostituendo il modem la leaked europea, tanto il changelist è uguale.
-
Quote:
androzzi
Ok grazie, allora proverò a installare sostituendo il modem la leaked europea, tanto il changelist è uguale.
Non credo funzionerà... per quanto ne so il kernel funziona solo con il modem emg4 in su
-
Non credo, avevo fatto la stessa cosa con mg4 4.1.2 ita e aveva funzionato
-
raffica di nuove 4.3 con csc diverso rispetto la già buona mk6, tutte su base mk6 ma con csc mk4 e modem mk1.