Ma quante e quali mk6 esistono?
Ma quante e quali mk6 esistono?
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
Ma il kernel nel 4.3 è stato aggiornato alla versione 3.4 o siano sempre alla 3.0?
If I Was Useful, A Thanks Is Welcome :-)
Se Sono Stato Utile, Un Thanks è Gradito :-)
GALAXY S7
LUMIA 640
GALAXY W
Ma la versione mk6 btu ha un unico file come le altre rom oppure diviso in 4 come sulla leaked mk6. Perchè vorrei provare a flashare la rom con i 4 file sostituendo quello del modem con uno precedente alla modifica della efs, così magari potrò avere anch'io sto benedetto android 4.3...
Samsung Galaxy Note 9 8GB - 512GB Midnight Black + Regalo microSd 512GB xc Samsung
Samsung Galaxy Note 8 6GB - 64GB Midnight Black
Samsung Galaxy Note Edge
Samsung Galaxy S3 blue
Motorola Photon 4G
Motorola Milestone
androzzi (17-12-13)
L'ho messa ieri sera...durata batteria molto buona...lag assenti bloccatasti buono non ottimo...dialer si apre leggermente prima ma comunque non è veloce. Multiwindow ottimo e aggiornato come s4.
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
Non credo, avevo fatto la stessa cosa con mg4 4.1.2 ita e aveva funzionato
raffica di nuove 4.3 con csc diverso rispetto la già buona mk6, tutte su base mk6 ma con csc mk4 e modem mk1.