Visualizzazione stampabile
-
Cosa cambia? Quale è superiore?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
cambia il csc e il modem...io sto provando quella che è uscita in novembre uk limata di tutti i programmi inutili e mi trovo bene. Proverò appena ho tempo queste che hanno tutte il csc mk4 a differenza del mk6 della uk, e il modem mk1 che avevo già provato, è simile al emg4/mh1 che uso
-
Quote:
Originariamente inviato da
androzzi
Ma la versione mk6 btu ha un unico file come le altre rom oppure diviso in 4 come sulla leaked mk6. Perchè vorrei provare a flashare la rom con i 4 file sostituendo quello del modem con uno precedente alla modifica della efs, così magari potrò avere anch'io sto benedetto android 4.3...
Unico file
Occhio all'abbinamento modem e kernel
-
Siete pregati di attenervi al titolo del thread, questi sono gli ultimi Off topic che cancello soltanto, da ora cominciano le sanzioni
-
Ciao raga, ho installato la leaked europe. Ci sono differenze tra questa e quelle ufficiali uscite? potrò fare i prossimi aggiornamenti da questa rom? grazie!
-
Quote:
tommy933
Ciao raga, ho installato la leaked europe. Ci sono differenze tra questa e quelle ufficiali uscite? potrò fare i prossimi aggiornamenti da questa rom? grazie!
Differenze non direi, per ora
Aggiornamenti ufficiali no, visto che il firmware non è ufficiale
-
potreste farmi un favore? qualcuno con la 4.3 potrebbe provare ad andare in bootloader mode e verificare se c'è il contatore knox? grazie =)
qualcuno ha anche provato il downgrade?
-
Quote:
tommy933
non si capisce che leaked europa monti...tutte sono rilasciate da samsung
-
è da quasi una settimana che monto la 4.3 MK6, funziona molto bene non lagga come le altre 4.3, non si blocca lo schermo e non si riavvia il cell come l'ultima 4.3 UK uscita...non è presente KNOX quindi penso che si può fare un downgrade senza problemi
-
Quote:
Gianluca499
è da quasi una settimana che monto la 4.3 MK6, funziona molto bene non lagga come le altre 4.3, non si blocca lo schermo e non si riavvia il cell come l'ultima 4.3 UK uscita...non è presente KNOX quindi penso che si può fare un downgrade senza problemi
mi faresti il favore di controllare in download mode per piacere? grazie mille..