Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Adrymax95
Ma puoi farlo tornare in garanzia in qualsiasi minuto basta azzerare il counter e mettere un firmware italiano
Il counter che c'entra? Il flash firmware non incrementa il counter
Non diamo informazioni inesatte, cortesemente
-
Quote:
dieguccio
Il counter che c'entra? Il flash firmware non incrementa il counter
Non diamo informazioni inesatte, cortesemente
Ma non mi referivo infatti al flash del firmware ma semplicemente al fatto di farlo diventare ufficiale del tutto
-
Quote:
Adrymax95
Ma non mi referivo infatti al flash del firmware ma semplicemente al fatto di farlo diventare ufficiale del tutto
Se il counter è a 0 non ha senso azzerarlo. Il flash delle 4.3 stock con odin non lo fa incrementatare. Per ritornare in garanzia basta fare il (doppio) flash del firmware con csc nativo del telefono.
-
ciao a tutti ho il maledetto modem EMG4 - con cm11 temasek, vorrei provare questi firmware 4.3... quale consigliate??
-
Quote:
droidmax
ciao a tutti ho il maledetto modem EMG4 - con cm11 temasek, vorrei provare questi firmware 4.3... quale consigliate??
Mk6 uk
Non ci sono problemi per il modem
-
Io ho l ultimo modem aggiornato l altro gg se installo questa ultima uscita invalido la garanzia? (Sono nabbo un po chiedo scusa)
inviato dal mio galaxy s3 ;) moddabile senza problemi
-
Quote:
TheProfeta
Io ho l ultimo modem aggiornato l altro gg se installo questa ultima uscita invalido la garanzia? (Sono nabbo un po chiedo scusa)
la garanzia la invalidi ovviamente, perchè utilizzi un firmware non ufficiale per il tuo paese, ovviamente è ripristinabile
leggi le faq in prima pagina, trovi tante risposte ;)
-
http://batista70phone.com/2013/12/te...-galaxy-note2/ in questo articolo c'è scritto che non modifica il counter quindi non la garanzia sono in confusione
-
Quote:
TheProfeta
rileggi quello che ho scritto, non ho mai parlato di counter, come detto prima, basta leggere le FAQ in prima pagina
-
Aspetto l update ufficiale