Adesso goditi il telefono e la leaked 4.3 ;) non ci pensare
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Ho emg4 quello incriminato con Imperium 13.6
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
l'ho installata sopra la leaked 4.2.2 e per ora va tutto perfettamente, si possono anche eliminare le app vodafone. tra i cambiamenti più evidenti c'è il client di posta, migliorato nell'interfaccia, più fruibile con menu a swipe laterale, solo per questo secondo me vale la pena l'upgrade dalla leaked precedente (ovviamente se si usa la mail). inoltre, è rimasta la possibilità di spostare i dati delle app su scheda sd, che su jb 4.1.2 stock non c'è
Ok riuscito a fare root, eliminato vari bloathware e direi che va benino..vediamo i consumi. ..
Mi spiace per il client di posta che ho letto è stato modificato e io ho cancellato a priori..
Qualcuno lo può mettere la sola apk per il download....grazie in anticipo a chi lo farà.
Attualmente ho installato la imperium 14.1 e, siccome spesso ho dei problemi di rallentamenti o di apertura della tastiera, volevo passare a questa rom. Devo installare quella con il root incorporato? Se mi faccio un backup con TB posso ripristinare tutte le app e impostazioni su questa rom.
Grazie mille.
Ragazzi.... su SamMobile è appena comparso questo:
Model: GT-I9300
Country: Ireland (Vodafone)
Version: Android 4.3
Changelist: 1902166
Build date: Sat, 26 Oct 2013 03:29:22 +0000
Product Code: VDI
PDA: I9300XXUGMJ9
CSC: I9300VFGGMJ5
MODEM: I9300BUUGMJ3
E' una Leaked anche questa o iniziano a venire fuori le prime 4.3 ufficiali? o_O
Io metterei la deodex da recovery, tanto è uguale e ti resta root e recovery
Si puoi usare titanium, l'importante è che ripristini solo le applicazioni personali
Il pda è identico, sembra un'altra leaked
Evidentemente vodafone ha stretto qualche accordo da tester
Non credo sia una leaked... Di solito non escono nella pagina di ricerca dei firmware questa si e in più c'è il simbolo di kies acceso di fianco!!