Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Mk6 uk
Non ci sono problemi per il modem
Mh... Ottimo, ma com e ne vale la pena...?? Ma viene introdotto Knox??
-
Se installo direttamente un firmware italiano (non ho mai flashato nulla con s3) perdo ugualmente la garanzia? Il counter si incrementa lo stesso?
-
Quote:
biddu
Se installo direttamente un firmware italiano (non ho mai flashato nulla con s3) perdo ugualmente la garanzia? Il counter si incrementa lo stesso?
Il counter aumenta SOLO se flashi un kernel con Odin, non se flashi un firmware.
Se hai il cellulare italiano e flashi un firmware italiano non perdi la garanzia. Ma sei OT perché la 4.3 italiana ancora non è uscita...
-
Quote:
droidmax
Mh... Ottimo, ma com e ne vale la pena...?? Ma viene introdotto Knox??
Niente knox
Va bene
Quote:
biddu
Quote:
skorpion83
Il counter aumenta SOLO se flashi un kernel con Odin, non se flashi un firmware.
Se hai il cellulare italiano e flashi un firmware italiano non perdi la garanzia. Ma sei OT perché la 4.3 italiana ancora non è uscita...
+1 su tutto
-
purtroppo è tutto il giorno che non riesco a scaricare... i link dei dowload non devono funzionare :(
-
Quote:
droidmax
purtroppo è tutto il giorno che non riesco a scaricare... i link dei dowload non devono funzionare :(
Ma se quello in prima pagina funziona!
Provato io ieri nel pomeriggio, e di nuovo in questo momento
-
Quote:
dieguccio
Confermo il funzionamento
-
devono avermi chiuso il sito a lavoro, da casa lo sto scaricando :D ... quello leaked inglese, MK6 ... ma sicuri nessun problema poi per la cartella EFS??
- avevo moltissimi bck della cartella efs, scaricato e installato tramite odin il firware, solo che saranno almeno 5 minuti che la scritta samsung lampeggia, si insomma non si è ancora acceso, c'è il led di stato blu acceso e i tasti softouch ancora spenti, la scritta samsung bianca lampeggia...
aspetto ancora o tolgo la batteria e faccio i wipe??
- - dopo una decina di minuti con telefono fermo sulla scritta samsung lampeggiante, ho tolto la batteria, mandato in recovery stok(che mi sembrava profondamente diversa) finalmente si accende e senza problemi per adesso :D e prende!
Quote:
dieguccio
-
Ragazzi che cambia fra la mk6 oxa open europe e la mk6 uk?
Quale mi consigliate di installare?
-
La Uk è chiaramente per il Regno Unito, la Open Europe è piu generica. Probabilmente ci sono piccole variazioni sul CSC e sul modem. Ma vanno bene comunque tutte e due. Se hai come operatore Vodafone c'è quella per Vodafone Italia.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App