Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ClaudìoS3
Ragazzi che cambia fra la mk6 oxa open europe e la mk6 uk?
Quale mi consigliate di installare?
Quote:
Silvio64
La Uk è chiaramente per il Regno Unito, la Open Europe è piu generica. Probabilmente ci sono piccole variazioni sul CSC e sul modem. Ma vanno bene comunque tutte e due. Se hai come operatore Vodafone c'è quella per Vodafone Italia.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
La open Europa è la leaked, la uk è un aggiornamento ufficiale
Io farei quella uk senza dubbio
-
Quote:
droidmax
devono avermi chiuso il sito a lavoro, da casa lo sto scaricando :D ... quello leaked inglese, MK6 ... ma sicuri nessun problema poi per la cartella EFS??
- avevo moltissimi bck della cartella efs, scaricato e installato tramite odin il firware, solo che saranno almeno 5 minuti che la scritta samsung lampeggia, si insomma non si è ancora acceso, c'è il led di stato blu acceso e i tasti softouch ancora spenti, la scritta samsung bianca lampeggia...
aspetto ancora o tolgo la batteria e faccio i wipe??
- - dopo una decina di minuti con telefono fermo sulla scritta samsung lampeggiante, ho tolto la batteria, mandato in recovery stok(che mi sembrava profondamente diversa) finalmente si accende e senza problemi per adesso :D e prende!
Si la recovery è cambiata, in meglio direi ;)
-
Quote:
dieguccio
La open Europa è la leaked, la uk è un aggiornamento ufficiale
Io farei quella uk senza dubbio
oramai ho installato la open europe... :bd:
-
Quote:
ClaudìoS3
oramai ho installato la open europe... :bd:
In sostanza è uguale, era solo più comoda essendo un solo file ;)
-
Quote:
dieguccio
In sostanza è uguale, era solo più comoda essendo un solo file ;)
Ottimo :D
Comunque sto notando un consumo eccessivo della ram e batteria... cosa può essere?
-
io con la UK arrivo a sera cosa che prima dovevo ricaricare a metà pomeriggio...però ho tolto una sessantina tra applicazioni e processi con titanium
-
Quote:
ClaudìoS3
Ottimo :D
Comunque sto notando un consumo eccessivo della ram e batteria... cosa può essere?
Può essere che forse l'hai messa da "ben" 20 minuti...
-
Quote:
skorpion83
Può essere che forse l'hai messa da "ben" 20 minuti...
Non credo che il consumo elevato della ram possa dipendere da quanto tempo ho installato il firmware...
-
Quote:
ClaudìoS3
Non credo che il consumo elevato della ram possa dipendere da quanto tempo ho installato il firmware...
E invece è proprio cosi...Deve assestarsi tutto il sistema, ram compresa...
Se non usi il cell e dunque apri applicazioni, come fai a dire se la ram viene liberata oppure no???
Anche le prestazioni aumentano (o diminuiscono) dopo un tot numero di cicli...
E' impossibile che appena monti qualcosa sul tuo cell (soprattutto un firmware, che è piu pesante di una rom...) tutto vada secondo logica.
Non è possibile pretendere risultati (qualsiasi risultato...) dopo 20 minuti che si è messo un firmware o una rom...
E vengono fatte le stesse, nauseanti, domande...
Tieni il cell, usalo, dopo 4-5 cicli puoi iniziare a capire cosa va e cosa non va...
-
Quote:
skorpion83
E invece è proprio cosi...Deve assestarsi tutto il sistema, ram compresa...
Se non usi il cell e dunque apri applicazioni, come fai a dire se la ram viene liberata oppure no???
Anche le prestazioni aumentano (o diminuiscono) dopo un tot numero di cicli...
E' impossibile che appena monti qualcosa sul tuo cell (soprattutto un firmware, che è piu pesante di una rom...) tutto vada secondo logica.
Non è possibile pretendere risultati (qualsiasi risultato...) dopo 20 minuti che si è messo un firmware o una rom...
E vengono fatte le stesse, nauseanti, domande...
Tieni il cell, usalo, dopo 4-5 cicli puoi iniziare a capire cosa va e cosa non va...
Concordo.. il firmware deve assestarsi, infatti chiunque fa la recensione di un firmware la fa dopo un paio di giorni non la fa dopo 20 minuti . Comunque mi è venuta la pazzia dopo che avevo messo la 4.1.2 tutto ufficiale di provare la 4.3 MK6 UK ...purtroppo ancora non posso fare nessuna recensione però posso dire che una cosa che è migliorata rispetto alla 4.3 MJ9 UK è la durata della batteria ..riguardo la ram, le prestazioni,il singhiozzo delal riproduzione musicale e altre cose ancora non posso dire niente ..per chi interessasse vi farò sapere in questi giorni :)