Ma non è poco un solo file quando si flash con odin? pda, phone, csc come si usano allora?
il file SS_DL.dll a cosa serve?
Grazie
Visualizzazione stampabile
I firmware di solito sono in un solo file e contengono tutto (pda, modem, csc, bootloader, etc etc) e vanno caricati in PDA di odin (le nuove versioni di odin hanno AP)
Il SS_DL.dll è solo un file per far funzionare odin sul pc, un collegamento
Lascialo nella cartella
Recensione del firmware 4.3 MK6 UK
-BATTERIA: La durata della batteria è migliorata ,adesso il telefono nn consuma più enorme quantita di batteria quando non lo si usa e dura di più.
-PRESTAZIONI: Riguardo le prestazioni è milgiorata adesso il telefono è più reattivo ma ci sarebbe ancora da lavorarci.
-RAM: Il consumo della ram si aggira su 650/832 MB
-RISVEGLIO DAL BLOCCO:Il risveglio del telefono è stato anche migliorato ma non del tutto ancora quando si cerca di risvegliarlo tende a non accendersi subito.
-LETTORE MUSICALE: Il fastidioso singhiozzo della riproduzione della musica è stato risolto.
-WI-FI 3G: Sembra che anche la connessione del wi-fi e 3g sembra essere migliorata rispetto alla MJ9
Cosa c'è di nuovo ?
Mi sa che di nuovo non c'è proprio niente , anzi c'è di meno perchè il famoso effetto di sblocco con il fascio della luce che aspettavamo non c'è. Nella MJ9 c'è l'effetto increspatura e anche un altro effetto con il il lucchetto che si illuminava.In questa versione c'è solo l'effetto increspatura.
In questo aggiornamento non è stato aggiunto nemmeno KNOX,
La samsung non ha aggiunto niente di nuovo in questo aggiornamento però si può dire che ha fatto un discreto lavoro ,e che rispetto alla buggatissima MJ9 questa non ha niente a che vedere. :)
La recensione è stata fatta con il firmware MK6 montato da 3 giorni ,facendo 4 cicli di carica a telefono spento.Se ci saranno novità nel corso del tempo lo scopriremo. :)
Grazie per l'attenzione :)
Io finora ho riscontrato solo un Bug nella mail.. Per l'autonomia ancora non sono convinto :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Si anche a me la batteria conMK6 dura di più soprattutto in deepsleep
Flashata da qualche ora la 4.3 UK, la MK6. Per il momento...che dire...sembra "na scheggia!!!" :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ho flashato la 4.3 vodafone ita sull'S3 della mia ragazza, lei aveva la 4.2.2 leaked.. Manca lo sblocco con l'effetto luce e le icone rapide sempre nella lockscreen.. Pero' hanno raggiunto il widget della torcia.. Il sistema e' piu' stabile e fluido (anche nel gaming).. Ha ancora i soliti fastiodisi lag della TW (ritardo nell'apertura del dialer, passaggi nel drawer tra app e widget e qualche refresh della home all'uscita di app pesanti)... Mi dispiace che non hanno aggiunto altre funzioni nella fotocamera perche' considero ancora l'S3 uno dei migliori terminali in commercio.
Ora una domanda, la 4.3 della vodafone ita e' ufficiale? Supportera' altri aggiornamenti via OTA o dovro' riflashare ancora con Odin?