Visualizzazione stampabile
-
Chiedo gentilmente l'aiuto di qualche esperto...allora io ho installato la mk6 sia in versione UK sia quella open europe e in entrambi casi ho riscontrato un fastidiosissimo bug, ossia quando mi arriva un messaggio anche dopo averlo letto sull'icona della busta rimane cmq presente il numerino del messaggio ricevuto,x farlo sparire devo andare in gestione ram e cliccare su svuota memoria cosa davvero troppo fastidiosa e non normale!!! Di cosa può trattarsi...grazie!
-
Aggiungo che ho fatto tutti i wipe del caso sia prima che dopo!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
smallville
Chiedo gentilmente l'aiuto di qualche esperto...allora io ho installato la mk6 sia in versione UK sia quella open europe e in entrambi casi ho riscontrato un fastidiosissimo bug, ossia quando mi arriva un messaggio anche dopo averlo letto sull'icona della busta rimane cmq presente il numerino del messaggio ricevuto,x farlo sparire devo andare in gestione ram e cliccare su svuota memoria cosa davvero troppo fastidiosa e non normale!!! Di cosa può trattarsi...grazie!
impostazioni>>gestione applicazioni>>tutte>>budgetProvider>>cancella cache>>cancella dati>>riavvia
-
Con queste 2 immagini voglio solo dimostrarvi la durata della batteria del firmware 4.3 MK6 UK rispetto al firmware 4.3 MJ9 UK
Questa è la 4.3 MJ9
http://i.imgur.com/iJXG0oA.png
Questa è la 4.3 MK6
http://i.imgur.com/k7XovRZ.png
Il risultato è più che soddisfacente :)
-
buonasera ho installato 4.1.2 I9300XXEMG4_ azzerato il counter fatto il ripristino di fabbrica mi ha fatto anche un aggiornamento firmware tramite wifi subito dopo il ripristino
adesso posso mettere il 4.3 mk6 con odin oppure aspettare che me lo inviano ho la scheda tre se lo posso fare io come?
grazie
-
Quote:
nikmanofredda
buonasera ho installato 4.1.2 I9300XXEMG4_ azzerato il counter fatto il ripristino di fabbrica mi ha fatto anche un aggiornamento firmware tramite wifi subito dopo il ripristino
adesso posso mettere il 4.3 mk6 con odin oppure aspettare che me lo inviano ho la scheda tre se lo posso fare io come?
grazie
Puoi scegliere se istallare il 4.3 con odin ....oppure aspettare l'aggiornamento 4.3 ufficiale della 3 che ti arriva sul telefono o tramite kies
-
ho provato con odin 3.04 mettendo nel pda mk6 ma si blocca subito dice fail ho provato più volte
-
Quote:
nikmanofredda
ho provato con odin 3.04 mettendo nel pda mk6 ma si blocca subito dice fail ho provato più volte
La procedura è :
-Spegni il telefono
-Mandalo in Recovery Mode
-Fai i wipe
-Senza fare riavviare il telefono togli la batteria e la reinserisci dopo pochi secondi
-Lo mandi in Download mode
-Flash della 4.3
-
Quote:
nikmanofredda
devi estrarre il file dall'archivio e trovartene uno con estensione .tar.md5 (forse questo: I9300XXUGMK6_I9300OXAGMK6_I9300XXUGMK6_HOME.tar.md 5)... quello va inserito nella posizione PDA o AP di odin.
edit:
lo spazio tra .md e il 5 non è un mio errore...
-
Dieguccio ho seguito le tue indicazioni e dopo ho riavviato...il risultato è che il numerino sulla busta degli sms cmq rimane anche dopo averlo letto! :(