Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
smallville
Dieguccio ho seguito le tue indicazioni e dopo ho riavviato...il risultato è che il numerino sulla busta degli sms cmq rimane anche dopo averlo letto! :(
hai attivato qualche spunta in opzioni sviluppatore?
controlla, se è si, la togli e riavvii
-
Quote:
dieguccio
hai attivato qualche spunta in opzioni sviluppatore?
controlla, se è si, la togli e riavvii
Grazie 1000 Dieguccio ho risolto disattivando l'opzione sviluppatore e riavviando!!!!
-
Quote:
smallville
Grazie 1000 Dieguccio ho risolto disattivando l'opzione sviluppatore e riavviando!!!!
Meno male, avevo finito le cartucce, dopo questa :D
-
Quote:
dieguccio
Meno male, avevo finito le cartucce, dopo questa :D
Hahahahaha ti stavo x mettere in difficoltà!!! :D Ultima curiosità siccome ho usato sia la open europe che la uk a me è sembrato che sono praticamente identiche...è così?! Io attualmente uso la open europe!
-
Quote:
smallville
Hahahahaha ti stavo x mettere in difficoltà!!! :D Ultima curiosità siccome ho usato sia la open europe che la uk a me è sembrato che sono praticamente identiche...è così?! Io attualmente uso la open europe!
:D
Si, in sostanza si
La differenza è che la uk è ufficiale, con conseguente possibilità di aggiornare con kies
Ma per noi è superfluo ;)
-
Buona sera, appena flashato sul mio S3 brand H3G e per il momento fila liscio...mi farò sapere poi meglio nel dettaglio.
-
Quote:
ronio
Buona sera, appena flashato sul mio S3 brand H3G e per il momento fila liscio...mi farò sapere poi meglio nel dettaglio.
Ciao come si comporta il modem di questa rom sotto rete h3g?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
motomorpheus
Ciao come si comporta il modem di questa rom sotto rete h3g?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Bene.......
-
Ragazzi un kernel per overclokkare questi firmware?? O la usate così stock... Perché a me c e il solito problema che quando vado sui widget ci mette un po a caricarli e i launcher quasi tutti laggano e rallentano... Che usate voi??
-
Quote:
droidmax
Ragazzi un kernel per overclokkare questi firmware?? O la usate così stock... Perché a me c e il solito problema che quando vado sui widget ci mette un po a caricarli e i launcher quasi tutti laggano e rallentano... Che usate voi??
tutto stock e nessun problema con la mk6 open europe.... unico problema come già scritto prima l'uso eccessivo della ram...
Comunque direi che già va benone... speriamo che nel firmware ufficiale no brand ita ci siano gli ultimi fix e poi è perfetta.
PS: Ti consiglio di fare root e cwm e flashare lo zip con il launcher del Galaxy Note 3 reperibile su xda ;) è più veloce e reattivo di quello x s3