Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ClaudìoS3
tutto stock e nessun problema con la mk6 open europe.... unico problema come già scritto prima l'uso eccessivo della ram...
Comunque direi che già va benone... speriamo che nel firmware ufficiale no brand ita ci siano gli ultimi fix e poi è perfetta.
Perfetta?? Ma a me sembra un po bradipa... Sara che ho sempre usato la cyano ... Ma a me sembra veramente super lento il cell cosi, ho un ace2 con la cyano e nell apertura delle app ci mette meno...
-
Quote:
droidmax
Perfetta?? Ma a me sembra un po bradipa... Sara che ho sempre usato la cyano ... Ma a me sembra veramente super lento il cell cosi, ho un ace2 con la cyano e nell apertura delle app ci mette meno...
Beh.. che la cyano apre le app prima della stock è normalissimo!
Ma se la confronti con la stock è meglio la 4.3 ;)
-
Quote:
droidmax
Paragone con le cyano inesistente
suvvia, è tutto un altro discorso, un firmware va paragonato con un firmware, non con le custom alleggerire ;)
-
Quote:
dieguccio
Paragone con le cyano inesistente
suvvia, è tutto un altro discorso, un firmware va paragonato con un firmware, non con le custom alleggerire ;)
Quote:
ClaudìoS3
Beh.. che la cyano apre le app prima della stock è normalissimo!
Ma se la confronti con la stock è meglio la 4.3 ;)
No scusate compriamo telefoni da 400-500-600 per poi ... Avere sti bradipi?? Il paragone con la cyano o con una qualsiasi altra ROM per me VA fatto per notare differenze di consumi e prestazioni, senno perche dovremmo cambiare rom o tenerci la stock... ?? A questo punto mi chiedo quale sia il senso di comprare un top di gamma!? Solo moda?? -scusate se sono andato OT-
-
Sicuramente la cyano è più performante, l'ho provata. Ma a livello di consumi non ci sono paragoni, la stock dura molto di più! ;-)
-
Quote:
droidmax
No scusate compriamo telefoni da 400-500-600 per poi ... Avere sti bradipi?? Il paragone con la cyano o con una qualsiasi altra ROM per me VA fatto per notare differenze di consumi e prestazioni, senno perche dovremmo cambiare rom o tenerci la stock... ?? A questo punto mi chiedo quale sia il senso di comprare un top di gamma!? Solo moda?? -scusate se sono andato OT-
E' normalissimo che una custom rom è 10 mila volte migliore di uan stock perchè è più alleggerita e più potenziata ma vai a guardare i consumi come prima cosa ..non è cosi perfetta come dite ..ma comunque chiudo qui perchè seno sono OT
-
Ragazzi io ho messo la 4.3 uk scaricata da sammobile ( quella rilasciata questo mese i9300xxugmk6), tutto va alla perfezione, anche i consumi sembrano migliorati rispetto alla 4.1.2. Ho un unico problema, quando cerco di condividere un immagine dalla galleria, la galleria stessa mi crasha. Prima di installare la 4.3 ho fatto il wipe, tolto la batteria e ho flashato con odin 3.04. Qualcun altro ha il mio stesso problema con la galleria?
Ringrazio anticipatamente per le risposte.
-
Appena provato... confermo, quando cerco di condividere un immagine dalla galleria, la stessa crasha pure a me.
purtroppo era già stato verificato dalle versioni 4.3 precedenti e sembra che non abbiano risolto! :'(
-
anche a me stessa cosa, sempre con android 4.3 uk
-
Io non ho questo problema.. 4.3 no brand uk
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App