Forse ho trovato il baco, io avevo disattivato l'applicazione paper artist, riattivandola mi fa condividere senza problemi o almeno mi compare il menu della condivisione senza farmi crashare la galleria.
Visualizzazione stampabile
Forse ho trovato il baco, io avevo disattivato l'applicazione paper artist, riattivandola mi fa condividere senza problemi o almeno mi compare il menu della condivisione senza farmi crashare la galleria.
Ragazzi a voi con la MK6 mi sono capitati riavvii e impuntamenti vari...?? A me si...
No no.. Per ora almeno :-)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Riavvii assolutamente no. Qualche impuntamento all'uscita dal Play Store dopo aver installato qualche app. In particolare temporeggia nel chiudere la cartella dove ho posizionato gli store. Connessioni wi-fi e 3g ok. Come giá riferito da qualcuno utilizzo eccessivo della RAM...in generale comunque il device è abbastanza fluido e ritengo, per l'uso che ne faccio, buona la durata della batteria...il lag all'apertura della pagina widget è stato molto attenuato così pure quello all'apertura della rubrica ed s-memo...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ma c'è un fw? Brasiliano forse?
il link della mk6 britannica è fuori uso...
Forse ci siamo 4.3 per s3 Polonia
su sammobile c'è una nuovissima versione svizzera di android 4.3, è la XXUGLML2, vado di download e poi di odin