Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Adrymax95
C'è qualche differenza rispetto alla MK6 ? o sono le stesse ?
come ben sai, i maledetti changelog non sono forniti
da parte mia non so risponderti :)
Quote:
Valeria00
Dieguccio, grazie milleeeeeeeeee. Finalmente rifunziona il multi schermo. :D
Inviato dal mio GT-I9300
il merito non è mio, io ho solo letto (come al solito tanto ;)), ed ho visto questa risposta
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post5035467
il grazie va a lui ;)
-
scusate, un consiglio. adesso ho firmware 4.1.2 EMB5, con quale firmware mi consigliate di aggiornare? se possibile senza fare hard reset.. grazie
-
Quote:
rajone9
scusate, un consiglio. adesso ho firmware 4.1.2 EMB5, con quale firmware mi consigliate di aggiornare? se possibile senza fare hard reset.. grazie
Senza fare un reset dei dati avrai comunque dei problemi (blocchi di app o peggio ancora non si avvia proprio il cell), passi ad una nuova versione di Android e quindi dovrai fare pulizia. L'ultimo firmware è il 4.3 mk6 che va abbastanza bene, anche se non è ancora perfetto...
-
Quote:
skorpion83
Senza fare un reset dei dati avrai comunque dei problemi (blocchi di app o peggio ancora non si avvia proprio il cell), passi ad una nuova versione di Android e quindi dovrai fare pulizia. L'ultimo firmware è il 4.3 mk6 che va abbastanza bene, anche se non è ancora perfetto...
grazie mille!! potrei fare anche hard reset ma ho veramente una marea di app tutte settate a dovere e per riconfigurare tutto mi ci vorrebbe una settimana:what:
-
ho letto qualche feedback sulla ml2.. dicono sia molto più veloce e fluida della mk6 ma con un consumo superiore di batteria.. (possibile pure che si debba pure calibrare ed assestare)
-
Quote:
fpp90
ho letto qualche feedback sulla ml2.. dicono sia molto più veloce e fluida della mk6 ma con un consumo superiore di batteria.. (possibile pure che si debba pure calibrare ed assestare)
ma l'ML2 è 4.1.2
-
Io vengo da una 4.1.2 Francese con modem EMG4, possiedo il root + recovery.
Se volessi montare con odin la 4.3 mk6 che reset dovrei fare?
-
I9300XXUGML2
Io parlo di questa.. Ed è la 4.3 svizzera
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
fpp90
Se guardi il changelist "numerico" rispetto alla mk6 UK, questa svizzera ha diversi cambiamenti....siamo a 2303192 contro i 2168382
Direi che qualcosa hanno ritoccato! ;)
-
Quote:
rajone9
grazie mille!! potrei fare anche hard reset ma ho veramente una marea di app tutte settate a dovere e per riconfigurare tutto mi ci vorrebbe una settimana:what:
c'è questa
https://www.androidiani.com/forum/an...ot-helium.html
;);)
Quote:
fpp90
probabile
Quote:
rajone9
ma l'ML2 è 4.1.2
lui parla della svizzera 4.3, non del csc italiano ;)
Quote:
fpp90
I9300XXUGML2
Io parlo di questa.. Ed è la 4.3 svizzera
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
appunto :)
Quote:
fabbius69
Io vengo da una 4.1.2 Francese con modem EMG4, possiedo il root + recovery.
Se volessi montare con odin la 4.3 mk6 che reset dovrei fare?
wipe data e cache, poi flashi
niente altro di particolare
Quote:
fabbro76
Se guardi il changelist "numerico" rispetto alla mk6 UK, questa svizzera ha diversi cambiamenti....siamo a 2303192 contro i 2168382
Direi che qualcosa hanno ritoccato! ;)
già.....vedremo nell'utilizzo ;)