sembra fantastica!! che tu sappia, salva anche le impostazioni delle app? grazie
Visualizzazione stampabile
Ho la mk6 europea, vale la pena mettere questa svizzera? consigli?
ragazzi ma in questa svizzera ci son 3 app che vorrei togliere (food e qualcosa, i numeri di telefono svizzeri e un servizio di macchine....) si possono togliere? e se si, va bene titanium?
fatto giusto ieri, non serve né root né titanium, si disinstallano tranquillamente come le altre app scaricate, oltre che con la solita funzione del menu opzioni anche direttamente dal drawer, in pratica vai nelle app, menu in alto, scegli disinstalla, le icone delle app eliminabili vengono contraddistinte da un segno meno, tappi con il dito, confermi e via
nel titolo c'è scritto in maiuscolo NO ITALIA
grazie
ho appena flashato il firmware 4.3 svizzero del quale parlavamo, ma ho problemi con supersu. appena lo apro e tenta di aggiornare mi dà installazione fallita
Raga io sono ancora fermo su 4.1.2 consigliate il passaggio alla 4.3 ? Se si quale installare
installato anche io con un piccolo problema ho fatto il root con "unroot" e mi rimane sulla schermata richiesta dei permessi di root e nn si muove più cosa fare.Grazie
Prime impressioni sulla Svizzera? :D
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App