Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enzogs3
Non credo sia una leaked... Di solito non escono nella pagina di ricerca dei firmware questa si e in più c'è il simbolo di kies acceso di fianco!!
Se guardi il PDA il CSC e il modem sono esattamente gli stessi codici
-
Quote:
doppiobatman
l'ho installata sopra la leaked 4.2.2 e per ora va tutto perfettamente, si possono anche eliminare le app vodafone. tra i cambiamenti più evidenti c'è il client di posta, migliorato nell'interfaccia, più fruibile con menu a swipe laterale, solo per questo secondo me vale la pena l'upgrade dalla leaked precedente (ovviamente se si usa la mail). inoltre, è rimasta la possibilità di spostare i dati delle app su scheda sd, che su jb 4.1.2 stock non c'è
Ciao scusami..hai la possibilità di mandarmi il mail.apk ?
-
Quote:
marcomel
Ragazzi.... su SamMobile è appena comparso questo:
Model: GT-I9300
Country: Ireland (Vodafone)
Version: Android 4.3
Changelist: 1902166
Build date: Sat, 26 Oct 2013 03:29:22 +0000
Product Code: VDI
PDA: I9300XXUGMJ9
CSC: I9300VFGGMJ5
MODEM: I9300BUUGMJ3
E' una Leaked anche questa o iniziano a venire fuori le prime 4.3 ufficiali? o_O
grazie della segnalazione, penso che flasherò questa irlandese, visto che in effetti dovrebbe essere ufficiale perché c'è il simboletto di kies sulla destra
Quote:
idiversss
vedo se riesco a estrarlo dalla cartella del telefono o dalla cartella del firmware
-
Comunque sia, Sammobile lancia questa news: Android 4.3 Jelly Bean update now rolling out for Samsung Galaxy S III (GT-I9300) | SamMobile
Presumo quindi che comincino i rilasci ufficiali... boh... vedremo...
-
Quote:
Silvio64
allora probabilmente la leaked tedesca di jb 4.3 non è una leaked ma in sostanza un firmware vodafone ufficiale, vedremo se la versione rimarrà la stessa
-
Quote:
idiversss
nella system/app ho trovato questi 4 files:
SecEmail_J.apk
SecEmail_J.odex
SecExchange.apk
SecExchange.odex
ti servono tutti?
-
-
Quote:
idiversss
Le due secemail
come te li invio? i mp del forum mi pare che non permettano gli allegati. tra tutti e due sono 25 mb ...
-
Quote:
marcomel
Ragazzi.... su SamMobile è appena comparso questo:
Model: GT-I9300
Country: Ireland (Vodafone)
Version: Android 4.3
Changelist: 1902166
Build date: Sat, 26 Oct 2013 03:29:22 +0000
Product Code: VDI
PDA: I9300XXUGMJ9
CSC: I9300VFGGMJ5
MODEM: I9300BUUGMJ3
E' una Leaked anche questa o iniziano a venire fuori le prime 4.3 ufficiali? o_O
Se leggi qui xda-developers - View Single Post - [Official Firmwares] I9300XXUGMJ9 (Android 4.3) - Ireland (VDI) [04-11-13] l'utente Faryaab (che non mi pare il primo dei pirla su XDA) conferma che è ufficiale, si vede che hanno deciso di rilasciare una 4.3 con i bug che sappiamo :(
Meglio comunque mettere questa ultima ROM-> Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9300XXUGMJ9_I9300VFGGMJ5_VDI.zip che almeno è la più aggiornata, anche se in realtà pare identica alla leaked...
Topic su XDA http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1646610
-
Quote:
doppiobatman
come te li invio? i mp del forum mi pare che non permettano gli allegati. tra tutti e due sono 25 mb ...
Urca..pensavo meno. ..lascia fare vai li provo a lecare stasera a casa dal firmware. ..grazie uguale mi spiace averti fatto perdere tempo...