Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi una domanda, ieri ho aggiornato il mio s3 con csc dbt, ho scaricato la mk6 dbt da sammobile con terafile, solo che una volta completato il tutto, all'avvio il cell mi scaricava sempre una gif con scritto neat rom, non si avviava nemmeno la recovery ( ero tutto stock e la neat non l'avevo mai flashata in vita mia), alla fine ho rifatto l'aggiornamento tramite kies e sta cosa non mi è più successa.
Ma su sammobile i firmware non sono ufficiali? Anche perché non ho avuto incrementi di counter e robe varie, verificato anche dalla download mode... booo
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Per il numeretto
Impostazioni /altro/gestione applicazioni /tutte /budget provider /cancella cache /cancella dati /riavvia
NOn trovo budget provider.
-
Come sapete da qualche giorno via OTA trovo aggiornamento firmware....
Ora sto con ITV MG4 4.1.2 ecc
Se accetto l'aggiornamento quale mi scarica quello ITV MK6 Italia 4.3 ? E' meglio che mi flasho via odin quello svizzero che piu' aggiornato.......(vedi consumo batteria e ritardo tasto centrale ecc).
grazie in anticipo per la disponibilita' e aiuto che mi avete sempre dato.......;-))
-
Quote:
umbert66
Come sapete da qualche giorno via OTA trovo aggiornamento firmware....
Ora sto con ITV MG4 4.1.2 ecc
Se accetto l'aggiornamento quale mi scarica quello ITV MK6 Italia 4.3 ? E' meglio che mi flasho via odin quello svizzero che piu' aggiornato.......(vedi consumo batteria e ritardo tasto centrale ecc).
grazie in anticipo per la disponibilita' e aiuto che mi avete sempre dato.......;-))
Personalmente installerei l'aggiornamento OTA, poi se non ne fossi soddisfatto passerei a quello Svizzero.
-
Quote:
gianni89
Ragazzi una domanda, ieri ho aggiornato il mio s3 con csc dbt, ho scaricato la mk6 dbt da sammobile con terafile, solo che una volta completato il tutto, all'avvio il cell mi scaricava sempre una gif con scritto neat rom, non si avviava nemmeno la recovery ( ero tutto stock e la neat non l'avevo mai flashata in vita mia), alla fine ho rifatto l'aggiornamento tramite kies e sta cosa non mi è più successa.
Ma su sammobile i firmware non sono ufficiali? Anche perché non ho avuto incrementi di counter e robe varie, verificato anche dalla download mode... booo
terafile ha i file ufficiali, non capisco come sia successa questa cosa
considera che le rom (la neat è una rom) non possono essere flashate con odin
Quote:
fabbius69
NOn trovo budget provider.
allora vedi badgetProvider
magari a memoria ricordo una lettera errata, ma il file è quello
sei andato in tutte, vero?
-
Una domanda.. Io ho il telefono con il contatore a 0.. Ma con il root.. Si può togliere il root in maniera da aggiornare il telefono via ota con la prossima ml2?
-
Ragazzi qualcuno che ci può dare quale parere sulla 4.3 svizzera ? :)
-
Su xda qualcuno di lamenta di consumi elevati.. L'esperienza d'uso Però è migliorata.. Comunque sono state rilasciate anche in altri paesi le ml2..
-
Quote:
fpp90
Una domanda.. Io ho il telefono con il contatore a 0.. Ma con il root.. Si può togliere il root in maniera da aggiornare il telefono via ota con la prossima ml2?
devi flashare il firmware
ma qui sei molto off topic ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
-
È uscita la versione XEF della 4.3?