Visualizzazione stampabile
-
Si è vero...l'apertura della galleria è di molto più lenta di prima...RAM sempre a manetta...boh!!! Perplesso........
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ragazzi io avendo un firmware uk btu montato su s3. Non ho fatto root in quanto il firmware uk è originale. Posso mettere la 4.3 uk originale? Quali sono i passi da seguire? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
skorpion83
Usate quickpic (gratis... ) e mi ringrazierete a vita rotfl
Quella galleria è la cosa più veloce mai approdata su un qualsiasi cell Android...
Sisi l'ho sempre usato sul vecchio telefono ma mi rifiuto di usarla su un quad core e poi la galleria Samsung ha le sue funzioni in più che non voglio rinunciare... Appena ho voglia provo a formattare tutto visto che sono rimasto con 2gb scarsi ed è da una vita che lo vedo rallentato e voglio formattare
-
Quote:
superdila
Ragazzi io avendo un firmware uk btu montato su s3. Non ho fatto root in quanto il firmware uk è originale. Posso mettere la 4.3 uk originale? Quali sono i passi da seguire? Grazie
comincia con il collegarlo a kies e vedi che ti dice ;)
-
Quote:
dieguccio
comincia con il collegarlo a kies e vedi che ti dice ;)
Dieguccio da kies c'è incompatibilità. Non mi fa aggiornare. Preciso che questo firmware non è il suo...lo misi per ovviare a dei problemi di blocchi. Il mio originale è h3g ita
-
Quote:
superdila
Dieguccio da kies c'è incompatibilità. Non mi fa aggiornare. Preciso che questo firmware non è il suo...lo misi per ovviare a dei problemi di blocchi. Il mio originale è h3g ita
ok, allora salva la cartella efs prima di fare tutto, senza lascia stare che corri solo rischi futuri
-
Quote:
dieguccio
ok, allora salva la cartella efs prima di fare tutto, senza lascia stare che corri solo rischi futuri
Ok. Se invece volessi aspettare l'uscita dell'aggiornamento ufficiale 4.3 h3g cosa dovrei fare? Sempre il backup? Quali sono i passi da seguire? Grazie
-
Quote:
superdila
Ok. Se invece volessi aspettare l'uscita dell'aggiornamento ufficiale 4.3 h3g cosa dovrei fare? Sempre il backup? Quali sono i passi da seguire? Grazie
qui andiamo off topic
chiedi in pronto soccorso modding
-
Quote:
dieguccio
Quote:
Originariamente inviato da superdila
Quando si flasha un firmware di altro stato Kies non da la disponibilitá di aggiornamenti che comunque possono essere effettuati via OTA. Confermate?!?! ;-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Lewis73
Quando si flasha un firmware di altro stato Kies non da la disponibilitá di aggiornamenti che comunque possono essere effettuati via OTA. Confermate?!?! ;-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
non sempre, anzi molto difficilmente
se kies non vede l'aggiornamento è perchè il csc non è allineato, quindi anche in OTA potrebbe dare lo stesso risultato