Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi ha da un paio di giorni che non capisco il perchè il wi-fi non funziona bene..mi spiego meglio...il wi-fi mi funziona solo con whatapp ma non con facebook o con la navigazione su internet o con giochi che richiedono internet o con il play store o con qualsiasi altra app che richiede internet..mentre invece il 3G funziona perfettamente...pensavo fosse un problema del Modem di casa ma accendendo il pc vedo che il modem funziona abbastanza bene ..perciò ora vorrei sapere il problema è del telefono o del modem ? se è del telefono come posso risolverlo ? :(
P.S HO 4.3 MK6 UK MONTATA
-
Quote:
Originariamente inviato da
Adrymax95
Salve ragazzi ha da un paio di giorni che non capisco il perchè il wi-fi non funziona bene..mi spiego meglio...il wi-fi mi funziona solo con whatapp ma non con facebook o con la navigazione su internet o con giochi che richiedono internet o con il play store o con qualsiasi altra app che richiede internet..mentre invece il 3G funziona perfettamente...pensavo fosse un problema del Modem di casa ma accendendo il pc vedo che il modem funziona abbastanza bene ..perciò ora vorrei sapere il problema è del telefono o del modem ? se è del telefono come posso risolverlo ? :(
P.S HO 4.3 MK6 UK MONTATA
se funziona su una cosa, deve funzionare su tutto, cioè o prende o non prende
alcune applicazioni sono pesanti a caricarsi, magari hai un calo di velocità sulla linea
-
Quote:
dieguccio
se funziona su una cosa, deve funzionare su tutto, cioè o prende o non prende
alcune applicazioni sono pesanti a caricarsi, magari hai un calo di velocità sulla linea
Non saprei che dire perchè su face appena apro aspetto un pochino prima di aggiornare le pagine però mi dice sempre errore connessione assente ...vado su internet e mi dice connessione disattivata ..vado su whatapp e si connette subito :/ ditemi voi :(
-
qualche pagina fa qualcuno che aveva problemi con il wifi aveva risolto disattivando il powersave da un menù nascosto.. prova a vedere se ti può risolvere il problema anche a te..
-
Quote:
fpp90
qualche pagina fa qualcuno che aveva problemi con il wifi aveva risolto disattivando il powersave da un menù nascosto.. prova a vedere se ti può risolvere il problema anche a te..
Se mi dici come si fa provo :( perchè ho girato un po di pagine ma non trovo niente
-
Quote:
dieguccio
Per chi ha root etc, passate al boeffla
Guadagna in autonomia (non è che farà 5 ore di schermo, ovvio ;))
Guadagna in reattività
Qualche lag di animazione e risveglio, snelliti al 99%
Dieguccio lo consigli quindi? È ancora più reattivo dello stock? A me già sembra un fulmine così, :p
-
*#0011# tasto impostazioni, wifi e disattivalo..
-
Quote:
fpp90
*#0011# tasto impostazioni, wifi e disattivalo..
Niente ho fatto come hai detto tu niente :(
EDIT: Ho risolto dimenticando la rete wi-fi e poi ho riavviato il telefono e gli ho reinsierito la pass :)
-
Quote:
motomorpheus
Dieguccio lo consigli quindi? È ancora più reattivo dello stock? A me già sembra un fulmine così, :p
Decisamente si, lo sto testando su tutte le rom che monto, finora una bomba ;)
Quote:
Adrymax95
Niente ho fatto come hai detto tu niente :(
EDIT: Ho risolto dimenticando la rete wi-fi e poi ho riavviato il telefono e gli ho reinsierito la pass :)
Ottimo
-
Vuole una recovery modificata per l'installazione vero?