Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rajone9
riscontrato bug sulla ml2 svizzera. se si attiva lo schermo intelligente, l'icona dell'occhio resta sempre attiva e lo schermo non si spegne mai.
Non so se lo fa solo a me o se č un bug conosciuto
No lo schermo a me si spegne, l'icona č sempre presente ma č solo un indicatore, quando entra in funzione lo stanby inteligente noterai un leggero lampeggiamento della stessa
-
Qualcuno mi da qualche feedback per l'autonomia della Svizzera? Sono curioso di provarla ma ho letto molti pareri contrastanti :-) comunque auguri a tutti :-)
-
Quote:
fpp90
Qualcuno mi da qualche feedback per l'autonomia della Svizzera? Sono curioso di provarla ma ho letto molti pareri contrastanti :-) comunque auguri a tutti :-)
io ho cambiato il kernel e modificato i settaggi della cpu, quindi per i consumi non posso darti feedback veritieri
-
Quote:
androzzi
Non direi che č un bug..., anzi, funziona perfettamente. Smart Stay funziona che mentre tu guardi lo schermo, quest'ultimo non si spegne mai.
Quote:
napoli190981
No lo schermo a me si spegne, l'icona č sempre presente ma č solo un indicatore, quando entra in funzione lo stanby inteligente noterai un leggero lampeggiamento della stessa
ho provato adesso e in effetti č cosė, grazie ragazzi.
cmq non condivido molto questa scelta di tenere l'icona dell'occhio fissa in barra, non mi piace. preferivo pių com'era sulla 4.1.2
-
Anche io preferivo che appariva solo quando entrava in funzione :-)
-
Quote:
rajone9
ho provato adesso e in effetti č cosė, grazie ragazzi.
cmq non condivido molto questa scelta di tenere l'icona dell'occhio fissa in barra, non mi piace. preferivo pių com'era sulla 4.1.2
Mah io penso che sia migliorativa, in effetti in qualsiasi momento so se sto utilizzando smartstay o l'ho disattivato.
-
Qualcuno ha provato il tedesco ML2?
-
Ragazzi mi č successa una cosa stranissima...
Ho la 4.3 mk6 open europe.. Ho fatto il root con autoroot e tutto apposto.
Flasho sempre con odin la cwm e ce l'ho ma dopo il reboot mi scompare il root e l'app.
Riflasho nuovamente con odin il root e perdo sia cwm che root.
Riprovo nuovamente ma niente.. come faccio a rootare e mettere la cwm? D:
-
quindi praticamente non riesci ad avere neanche la recovery cwm?
-
Quote:
rajone9
quindi praticamente non riesci ad avere neanche la recovery cwm?
si la recovery si ma il root non me lo flasha!