Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ClaudìoS3
si la recovery si ma il root non me lo flasha!
prova a flashare questo da recovery
SuperSU Download
-
Quote:
rajone9
Grazie!! ha funzionato!
-
Quote:
ClaudìoS3
Grazie!! ha funzionato!
:D:D:thumbup:
-
Quote:
ClaudìoS3
Nuovo problema :( :( :O
Dopo i vari tentativi per mettere root e cwm adesso il count è a 5!
Ho fatto il downgrade al bootloader, installo triangle away e resetto ma il counter rimane sempre a 5 D: come fare??
qui sei off topic
Devi chiedere nelle guide specifiche
-
Installata la ml2 sulla mk6.. Solo un wipe cache.. Sembra più lenta.. Ora vado se si stabilizza o se dovrò fare un ripristino
-
Ragazzi ho letto quasi tutto...ma non sono uno smanettone. Anzi...il cel lo lascio originale perché usandolo per lavoro ho il terrore di perdere tutto. Hp appena installato l'aggiornamento alla versione 4.3....però noto che è molto molto lento rispetto a prima. E la ram è sempre quasi tutta utilizzata. Che posso fare. Vi ringrazio da subito e mi scuso se vi chiederò anche le cose più basilari perché non me ne intendo. Grazie.
-
Quote:
AlessioVr46
Ragazzi ho letto quasi tutto...ma non sono uno smanettone. Anzi...il cel lo lascio originale perché usandolo per lavoro ho il terrore di perdere tutto. Hp appena installato l'aggiornamento alla versione 4.3....però noto che è molto molto lento rispetto a prima. E la ram è sempre quasi tutta utilizzata. Che posso fare. Vi ringrazio da subito e mi scuso se vi chiederò anche le cose più basilari perché non me ne intendo. Grazie.
Aspetta qualche giorno e vedi se ti si assesta. Se no devi fare un bel wipe ( ma perdi tutto)
-
Ciao ragazzi.. Avete notato il nuovo firmware appena uscito per s3 Israele?? Ovvero I9300XXUGMK7
.... Avete novità a riguardo??? Sarei curioso di sapere come va a differenza della mk6 che ormai tutti abbiamo :)
-
Quote:
Magicnaples
Ciao ragazzi.. Avete notato il nuovo firmware appena uscito per s3 Israele?? Ovvero I9300XXUGMK7
.... Avete novità a riguardo??? Sarei curioso di sapere come va a differenza della mk6 che ormai tutti abbiamo :)
Quella svizzera (che ho io) è più recente di questa dell' Israele se noti bene!!
-
Quote:
smallville
Quella svizzera (che ho io) è più recente di questa dell' Israele se noti bene!!
Si vero hai ragione.. Mk7 è datata 29/11 quindi più recente di mk6..pero ml2 è datata 13/12....be tu noti qualche differenza significativa tra la mk6 e la ml2??