Ma l'effetto illuminazione come nell' S4 non c'è ? :'( http://www.androidgalaxys.net/wp-con...-galaxy-s4.jpg
Visualizzazione stampabile
Ma l'effetto illuminazione come nell' S4 non c'è ? :'( http://www.androidgalaxys.net/wp-con...-galaxy-s4.jpg
,.......nain !!!!!!!
La lockscreen è decisamente difettosa
Sistemrranno! ;)
E il widget meteo ? è come quello di prima ! :(
anche con il kernel yank ultimo nulla da fare. ad un certo punto, il deep sleep se ne va a cartoni e comincia un uso senza limiti dei 200 mhz, penso che sia il widget meteo che sfrutta il servizio della posizione tramite rete, dovrò disattivarlo
Apparte il lockscreen che mi aspettavo il fascio di luce e il widget del meteo diverso diciamo che a me va tutto bene sia nei consumi di batteria sia nella performance ..certo se ci fosse qualche aggiornamento con qualche miglioramento per le prestazioni non sarebbe male sopratutto per il risveglio del cel ;)
ragazzi una curiosità, ho aggiornato l s3 della mia ragazza col firmware svizzero...funge tutto ok, però l'effeto luce non va, come mai?
ho disattivato i servizi per la posizione tramite wi fi, resettato i timer di cpu spy e il deep sleep è tornato regolare. deve essere un bug di questa release, perché ho sempre tenuto attivo il wifi e i servizi di localizzazione tramite wi fi in tutti gli smartphone e tablet che ho avuto e sono sempre andati in deep sleep
È cosi....
Ma perché Samsung che sicuramente saprà del bug del risveglio ha diffuso in vari paesi questo aggiornamento??
ragazzi domanda, anche a voi non suona la sveglia con sta 4.3???? oggi per poco non mi licenziano...maledetta samsung!!!!!! :O
Qualche altro utente si è lamentato del mancato funzionamento della sveglia, io nei due giorni che ho tenuto la 4.3 ha sempre funzionato, comunque questa release non è per nulla venuta bene a mio avviso, tenetevi la 4.1.2 finchè non esce una 4.3 decente ;)
Ma si può tornare indietro alla 4.1.2? Come?
Rifai il flash della ROM che ti pare sempre con ODIN mettendone però una compatibile con il modem XXEMG4 o successivi (vedi topic nuova cartella EFS https://www.androidiani.com/forum/mo...tella-efs.html), ovviamente facendo tutti i WIPE compreso quello della dalvik cache, altrimenti rischi che ti reistalli qualche APP Vodafone compresa nella prima leaked 4.3 come è successo a me.
Non perdo imei e roba varia?
Grazie... Attendo ancora un paio di giorni prima di in eventuale downgrade
Ho un problema con lo storage di android 4.3 (problema presente nella leaked ma anche nella cyanogenmod, aokp, ecc..): in pratica le applicazioni non riescono a scrivere sulla sd interna poichè (suppongo) sono programmate per scrivere sul mount point della sd di android 4.1 ->/data/media. Ora però la stessa sd interna è montata di default su /data/media/0. C'è un modo per aggirare questo problema?
In caso di downgrade che si deve fare ?
oggi ho riprovato ad effettuare il test antutu con android 4.3 austriaco e kernel yank: 20127 di punteggio, circa 1500 punti in più che con il kernel stock, addirittura sopra il nexus 10. una bella bomba direi
Ma perché l'austriaco è diverso dallo svizzero?
in 4gg di fw Sfizzero e kernel yank, tutto ok, niente lag al tasto home, la batteria dura parecchio, terminale veloce.
che dire, chi mette un 4.3 non può non accoppiargli un kernel decente.
Anche io ho messo il kernel yank555, tutto vero riguardo il lag che è sparito, ma la batteria se ne va subito... Sarà per i 1.6 Ghz??
Sapete dirmi se la gestione della ram è migliorata? Perché con la 4.1 è piuttosto imbarazzante.. l's3 e il nexus 7 a ram svuotata sono uguali.. hanno lo stesso tanto di ram libera.. però il nexus mi tiene aperte circa 8 applicazioni.. l's3 se arriva a 3 è molto..
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ciao girando per le discussioni sto leggendo del kernel yank555 ..ma che cosa è ? risolve il grade bug del risveglio ?perchè oggi mi e successo che io schiacciavo il tasto di accensione e non si sbloccava ..schiacciavo il tasto centrale e non si accendeva nemmeno è andato a finire che l'ho dovuto riavviare ...se questo kernel risolve questo bug lo istallo subito :(