Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi sbaglio o con questo nuovo aggiornamento 4.3 hanno tolto la possibilità di fare foto mentre si guarda un video.. Perche cn la 4.1.2 me lo faceva tranquillamente.. Adesso cn la 4.3 mk6 non c'è più questa possibilità.. O almeno io nn la noto.. Voi???
-
Quote:
Originariamente inviato da
Magicnaples
Ragazzi sbaglio o con questo nuovo aggiornamento 4.3 hanno tolto la possibilità di fare foto mentre si guarda un video.. Perche cn la 4.1.2 me lo faceva tranquillamente.. Adesso cn la 4.3 mk6 non c'è più questa possibilità.. O almeno io nn la noto.. Voi???
Ho ml2, e funziona lo scatto durante il filmato
-
Quote:
dieguccio
Ho ml2, e funziona lo scatto durante il filmato
Allora probabilmente lo avranno integrato di nuovo con la ml2..perche sia io che un mio amico con mk6 questa funzione è stata tolta..
Tu come ti trovi con la ml2?noti differenze dalla mk6??
-
Quote:
Magicnaples
Allora probabilmente lo avranno integrato di nuovo con la ml2..perche sia io che un mio amico con mk6 questa funzione è stata tolta..
Tu come ti trovi con la ml2?noti differenze dalla mk6??
Nooo, siamo lì, niente di importante
-
Quote:
dieguccio
Nooo, siamo lì, niente di importante
Purtroppo ho rilevato un altro problema con questa mk6..ovvero io spesso vedo partite o altri eventi sportivi tramite rojadirecta o cmq altri siti del genere.. Bene io già ho installato flashplayer..Ed ho l ultima versione.. Il problema che prima assolutamente non avevo con la 4.1.2 è che quando vado ad aprire i Link per vedere le partite in flash.. o l audio è completamente assente (verificato su più link).. O peggio ancora 8volte su 10 il browser va in crisi e si chiude.. Ovvero mi dice che il browser è stato arrestato.. Cose mai viste col vecchio firmware e parecchio fastidiose.. Qualcuno ha riscontrato questo problema o può darmi qualche soluzione?? Ps parlo del browser stock samsung
-
buongiorno.. =) ML4 fresca fresca..
Model: GT-I9300
Country: India
Version: Android 4.3
Changelist: 2363855
Build date: Fri, 27 Dec 2013 11:07:47 +0000
Product Code: INU
PDA: I9300XWUGML4
CSC: I9300ODDGML4
MODEM: I9300DDUGMK1
DOWNLOAD: Terafile
-
Quote:
fpp90
buongiorno.. =) ML4 fresca fresca..
Model: GT-I9300
Country: India
Version: Android 4.3
Changelist: 2363855
Build date: Fri, 27 Dec 2013 11:07:47 +0000
Product Code: INU
PDA: I9300XWUGML4
CSC: I9300ODDGML4
MODEM: I9300DDUGMK1
DOWNLOAD: Terafile
india.....questi firmware possono dare problemi ai nostri dispositivi, meglio evitare
se poi lo hai installato e tutto file liscio, lo aggiungiamo in prima pagina ;)
-
No, ho segnalato solo la notizia.. Attendo qualche feedback da xda prima :) se repute possa essere dannosa rimuovo il post :) :)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
ragazzi scusate sono ferma alla versione 4.1.2 e vorrei aggiornare il mio s3 ....che ne dite..?? funziona bene o avrò dei problemi..??
grazie in anticipo per la risposta... :*
-
Quote:
fpp90
No, ho segnalato solo la notizia.. Attendo qualche feedback da xda prima :) se repute possa essere dannosa rimuovo il post :) :)
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
non lo so neanche io
vediamo che dicono e poi decidiamo ;)
Quote:
djterry
ragazzi scusate sono ferma alla versione 4.1.2 e vorrei aggiornare il mio s3 ....che ne dite..?? funziona bene o avrò dei problemi..??
grazie in anticipo per la risposta... :*
non male, direi che è un aggiornamento utilizzabile a pieno, senza problemi di rilievo
ovviamente deve ottimizzarsi, ma come inizio siamo a buon punto ;)
io lo uso dalla prima leaked e file liscio :)