Visualizzazione stampabile
-
non male, direi che è un aggiornamento utilizzabile a pieno, senza problemi di rilievo
ovviamente deve ottimizzarsi, ma come inizio siamo a buon punto ;)
io lo uso dalla prima leaked e file liscio :)[/QUOTE]
prima di tutto grazie per avermi risposto..!!
ho letto di alcuni problemi nel risveglio del terminale .... persistono o sono stati risolti..??
-
Quote:
Originariamente inviato da
djterry
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
non male, direi che è un aggiornamento utilizzabile a pieno, senza problemi di rilievo
ovviamente deve ottimizzarsi, ma come inizio siamo a buon punto ;)
io lo uso dalla prima leaked e file liscio :)
prima di tutto grazie per avermi risposto..!!
ho letto di alcuni problemi nel risveglio del terminale .... persistono o sono stati risolti..??
i problemi erano evidenti con le MJ9, con queste ultime sono quasi inesistenti, nella norma
-
per chi dice che non si posso più fare le foto durante la visione dei video ho scoperto che è semplicemente disattivata!!! per attivarla bisogna aprire un video e aprire le impostazioni del "lettore video samsung" guardate bene nelle opzioni e troverete un "cattura" mettete attivo e vedrete comparire nuovamente il tasto "foto" :)
-
Ragazzi novità in merito alla nuova versione 4.3 appena uscita in svizzera? Ovvero la I9300XXUGNA5!
-
Quote:
Magicnaples
Ragazzi novità in merito alla nuova versione 4.3 appena uscita in svizzera? Ovvero la I9300XXUGNA5!
Ma questa è una nuova versione/aggiornamento della 4.3???
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Si.. È un aggiornamento..
-
Quote:
fpp90
Tra poco quindi dovrebbe essere disponibile per la versione ITA???...ops...off topic?! :D
-
Quote:
Lewis73
Ma questa è una nuova versione/aggiornamento della 4.3???
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Esatto è l ultimo aggiornamento 4.3 uscito in Europa.. Al momento solo in Svizzera ... È sinceramente penso che se la Svizzera abbia fatto uscire 2 aggiornamenti diversi per la 4.3 presumo che lo faranno anche gli altri paesi.. O almeno spero.. Adesso la curiosità è sapere se qualcuno lo ha provato..
-
Quote:
Magicnaples
Esatto è l ultimo aggiornamento 4.3 uscito in Europa.. Al momento solo in Svizzera ... È sinceramente penso che se la Svizzera abbia fatto uscire 2 aggiornamenti diversi per la 4.3 presumo che lo faranno anche gli altri paesi.. O almeno spero.. Adesso la curiosità è sapere se qualcuno lo ha provato..
la sto scaricando però dai link che ci sono sul thread del gs3 su xda, perché i server terafile su cui si appoggia sammobile sono scandalosamente lenti. fra poco flasho, vi saprò dire, comunque dai commenti su xda sembra la 4.3 più fluida in assoluto
[update]: ho appena flashato la autgna1 svizzera, è una no wipe, non ci sono bootanimation brandizzate, durante l'aggiornamento in fase di primo avvio vengono aggiunte tre app (elenco telefonico, food arena e parku) che però si possono tranquillamente disinstallare. come fluidità mi sembra come prima (avevo su l'ultima 4.3 stock italiana), il risveglio del display idem, più lo si lascia spento, più tempo ci mette a rianimarsi, sempre nei limiti del sopportabile comunque :D
-
Quote:
doppiobatman
la sto scaricando però dai link che ci sono sul thread del gs3 su xda, perché i server terafile su cui si appoggia sammobile sono scandalosamente lenti. fra poco flasho, vi saprò dire, comunque dai commenti su xda sembra la 4.3 più fluida in assoluto
[update]: ho appena flashato la autgna1 svizzera, è una no wipe, non ci sono bootanimation brandizzate, durante l'aggiornamento in fase di primo avvio vengono aggiunte tre app (elenco telefonico, food arena e parku) che però si possono tranquillamente disinstallare. come fluidità mi sembra come prima (avevo su l'ultima 4.3 stock italiana), il risveglio del display idem, più lo si lascia spento, più tempo ci mette a rianimarsi, sempre nei limiti del sopportabile comunque :D
E la ugna5 non sei riuscito ad installarla? Perché è questa l ultimissima versione :)