Nuovo aggiornamento per la Polonia 4.3...I9300XXUGNB5
... Se qualcuno lo prova ci faccia sapere![]()
Nuovo aggiornamento per la Polonia 4.3...I9300XXUGNB5
... Se qualcuno lo prova ci faccia sapere![]()
Il changelist è più basso (2372379). Per ora quello più alto è quello del I9300XXUGNA7 (2454463)
In realtà il firmware con più changelist è il I9300UBUGNB1con 2505561 del 5 febbraio.. Cmq ho appena visto che sia per Italia che per il mio tedesco è appena uscita la gna5..il tempo di scaricarla e vedere come va. Sperando sia più fluida e consumi un po di batteria in meno rispetto alla mk6
Ciao ragazzi....devo sistemare un cell che si è piantato in fase di aggiornamento. Usando Kies sono risalito ai suoi dati:
PDA: NA5
PHONE: NA2
CSC: NA1 (HUI)
Corrisponde al secondo al primo link che trovo in prima pagina?
Posso solo flesharlo con Odin vero?
il cell non entra in recovery, ma solo in download mode e basta.
Grazie a tutti
Edit: fatto con Kies
Ultima modifica di Kid.Droid; 25-04-14 alle 21:18
Ragazzi appena installata la 4.3 i9300xxugnd5, una bomba!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi ieri ho installato il nuovo firmware tedesco per il mio s3.. Il I9300XXUGNG3.. Data build 16/07/14 e con Changelist 2713958... In poche parole il migliore sulla piazza per s3 al momento... Be una volta installato ovviamente esteticamente nn cambia nulla.. Quindi per vedere se avessero modificato qualcosa sotto al cofano ho provato a fare un test con antutu... Be il risultato è stato poco più di 15200..da dire che ho provato più volte e nn ha mai superato questa soglia.. Sono davvero molto deluso.. Con il gna5 che avevo mi arrivava sui 19000..sinceramente non capisco.. Ogni aggiornamento vanno indietro.. Fino a spingerti a cambiare cel.. Visto che te lo rendono lento ed inusabile.. Che scandalo Samsung!