Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
doppiobatman
comunque ho flashato l'irlandese sulla tedesca, è un solo file tar.md5 da flashare in pda con odin, si è sovrapposta perfettamente, mantenendo tutte le impostazioni, anche le app che avevo disattivato. questa versione in teoria dovrebbe avere il famoso knox, come si fa a verificare?
prova ad avviare in download mode e vedi se è cambiata la schermata
-
Quote:
bebbu
qualcuno che ha installato la 4.3 conferma che si possono muovere le app su sd?
se si x esempio un fifa 14 che pesa piu di un giga quanto ne sposta su memoria esterna??
ti confermo che si possono muovere le app, tranquillo, non ti so dire però quanto sposta di fifa 14
-
Quote:
pglmro
prova ad avviare in download mode e vedi se è cambiata la schermata
mi sembra identica a prima
-
Quote:
doppiobatman
ti confermo che si possono muovere le app, tranquillo, non ti so dire però quanto sposta di fifa 14
grazie ma in generale sposta solo l'apk o anche i dati delle app??
-
Io credo proprio che sia una versione diversa dalla leaked di ieri, qui ci sono gli screenshot di questa che è uscita oggi e sembra che qualche differenza ci sia : Android 4.3 Jelly Bean update now rolling out for Samsung Galaxy S III (GT-I9300) | SamMobile
-
Quote:
quasar85
Permettetemi uno sfogo (per quanto sterile sia...).
- Si raccontava che la perdita di tempo nell'aggiornare s3 era dovuto a problemi relativi ad android 4.3 ritenuto buggato; google ha rilasciato la 4.3.1 che poi non è stata utilizzata per confezionare un firmware decente (nè per s3, nè per s4 nè per note3)
- Si raccontava che la perdita di tempo era relativa alla necessità di utilizzare la nuova touchwiz su s3.... che poi non è stata integrata.
E' chiaro che la Samsung è una gran... ca**ara
Nessun bug precedentemente è stato corretto. Nessuna novità rispetto alla 4.2.2 uscita mesi fa è stata introdotta. So che non ci si può aspettare nulla perchè è il marketing a decidere le strategie di mercato e le strategie di aggiornamento (come e quando). Personalmente sono felice del mio s3... ma con custom rom. Mai + aggiornamenti ufficiali.
Scusate l'OT
Concordo che le ufficiali fanno skifo in quanto a velocità e usabilità...la cyanogen è fenomenale per velocità ma è troppo avida di batteria e se si cambia kernel diventa troppo laggosa...io uso la revolution che per me è molto buona alleggerita e veloce...aspetterò la versione con 4.3 perché questa ufficiale mi da continui errori pur avendo fatto da base deep clean 2
-
Quale sono le differenze sostanziali fra la tedesca e l'irlandese?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
P.s. ho impastato la segunza come sblocco schermo e pare che attenui il bug del accenzione dello schermo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Io non capisco una cosa..... Perché il kernel è ancora il vecchio (3.0)e non il nuovo (3.4)??
-
Quote:
bebbu
grazie ma in generale sposta solo l'apk o anche i dati delle app??
muove solo l'app (circa 40 mb), i dati (il gb e passa) rimangono su memoria interna