Visualizzazione stampabile
-
-
Ragazzi a quanto ho visto...sono uscite delle versioni leaked 4.3 per s3...
Ho visto il fimrware tedesco e irlandese brand vodafone...Qual'è il migliore? Sono uguali??
Li posso flashare per un uso quotidiano?
Anche in questo caso è strettamente necessario fare il backup della cartella efs? Se non lo facessi il backup?
Posso tornare indietro?
Grazie!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
superdila
Ragazzi a quanto ho visto...sono uscite delle versioni leaked 4.3 per s3...
Ho visto il fimrware tedesco e irlandese brand vodafone...Qual'è il migliore? Sono uguali??
Li posso flashare per un uso quotidiano?
Anche in questo caso è strettamente necessario fare il backup della cartella efs? Se non lo facessi il backup?
Posso tornare indietro?
Grazie!!
Si deve fare il backup.
Se non lo fai non potrai tornare indietro
-
Quote:
domy97
Si deve fare il backup.
Se non lo fai non potrai tornare indietro
Quindi io che non ho fatto il backup della 4.1.2 no brand e ho messo la leaked non posso tornare indietro?
-
Quote:
sanga90
Quindi io che non ho fatto il backup della 4.1.2 no brand e ho messo la leaked non posso tornare indietro?
A quando ho capito si.
Io nelle prime pagine avevo domandato e mi avevano risposto che la partizione EFS cambiava
-
Quote:
THEGAME
Salve a tutti!
Vorrei chiedere un paio di cose che mi stanno a cuore. Premetto che un un GS3 Italia NoBrand.
ho instalato il firmware 4.3 tedesco full wipe.
Quello che chiedo è: con l'avvento di nuovi firmware che non siano full wipe, magari NoBrand come il mio dispositivo, le App di sistema Vodafone, andranno via? Perchè sono abbastanza fastidiose.
Inoltre vi chiedo, se installado un firmware NoBrand full wipe, cancellerò nuovamente tutto. In questo caso come posso fare in modo che dopo il flash abbia di nuovo tutte le App e le schermate come le avevo impostate prima dell'aggiornamento?
grazie
fermi restando gli ottimi consigli precedenti, posso aggiungere per mia esperienza personale che le app di sistema vodafone le puoi tranquillamente disinstallare o comunque disattivare da gestione applicazioni. se dovessi installare un nuovo firmware full wipe, se hai attivato in precedenza il back up di google al riavvio una volta riconnesso l'account di gmail automaticamente il cell comincerà a scaricare dallo store le app che avevi. ovviamente prima di installare il nuovo firmware ti conviene fare un export dei contatti della rubrica su sd esterna, a meno che tu non abbia già tutto on line su gmail, nel qual caso il ripristino dei contatti avviene anch'esso in automatico. quanto sopra se ti accontenti di un ripristino dei dati "essenziale", se no ti conviene fare un back up completo come suggerito più su nella discussione
-
Purtroppo no e siamo rimasti fregati in 2
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
linoct
Purtroppo no e siamo rimasti fregati in 2
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Mmmm che fortuna..speriamo esca presto l'ufficiale in Italia allora
-
Raga scusate ma mi sa che ho perso dei passaggi...allora mettiamo che faccio il back up di sta benedetta cartella poi volendo tornare indietro come la ripristino??
-
Quote:
superdila
Raga scusate ma mi sa che ho perso dei passaggi...allora mettiamo che faccio il back up di sta benedetta cartella poi volendo tornare indietro come la ripristino??
Dovresti fleshare la versione con cui hai fatto il backup. Poi fare il root e poi ripristinarla ma nn so bene come funziona perché fortunatamente nin ne ho mai avuto bisogno.
Comunque non giocate con la cartella EFS.
Se danneggiate la cartella EFS non potrete più chiamare mandare sms ecc... A vita