Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androzzi
Ma flashare una custom recovery da odin non incrementa anch'essa il counter?
con mobile doin, non incrementa
Quote:
Adrymax95
Ma se la distribuzione dell'aggiornamento 4.3 è stato per il momento sopeso per i numerosi bug quando sarà dinuovo il rilascio ?
Solo per curiosità :)
http://imageshack.com/a/img513/2605/...pezlf6x6wu.jpg
Quote:
Andy9365
Credo che qua non troverai nessuno con la sfera di cristallo.
+1 ;)
-
Quote:
VynIL
Problema di TIM a Bari
A si? Non lo sapevo speriamo risolvano presto.
-
Quote:
Maxtone
A si? Non lo sapevo speriamo risolvano presto.
Si ogni tanto anche a me internet non va ma succede solo dalle 13 alle 15 circa
-
@dieguccio non dovrei avere problemi a passare dalla 4.3 vodafone irlanda alla 4.1.2 EMG4 con la efs vero? Lo chiedo per sicurezza Thanks dieguccio!
-
Quote:
dieguccio
Uhauhau perciò in parole semplici possiamo dormire tranquilli ?
-
Quote:
stefinoishDroid
@dieguccio non dovrei avere problemi a passare dalla 4.3 vodafone irlanda alla 4.1.2 EMG4 con la efs vero? Lo chiedo per sicurezza Thanks dieguccio!
99,9% nessun problema
Io l'ho fatto due volte con odin, e anche con le custom rom, nessun intoppo o altro
Quote:
Adrymax95
Uhauhau perciò in parole semplici possiamo dormire tranquilli ?
Anche colazione, pranzo e cena, puoi fare tranquillo ;)
-
Apposto siamo xD ..ascolta ma tu dici che la samsung quando rilascerà il nuovo 4.3 senza bug metterà pure l'effetto luce al lockscreen e il widget meteo aggiornato ?
-
Quote:
Adrymax95
Apposto siamo xD ..ascolta ma tu dici che la samsung quando rilascerà il nuovo 4.3 senza bug metterà pure l'effetto luce al lockscreen e il widget meteo aggiornato ?
Nei changelog ci sono quindi direi di si
-
Una semplice curiosità... nella versione anglosassone con relativo kernel sostituito è possibile che manchi "Opzioni sviluppatori"?
O mancherà di default per tutti i nuovi firmware?
Grazie.
-
Quote:
elmegio
Una semplice curiosità... nella versione anglosassone con relativo kernel sostituito è possibile che manchi "Opzioni sviluppatori"?
O mancherà di default per tutti i nuovi firmware?
Grazie.
Tappa 7 volte sulla versione build nelle Info sul dispositivo ;)
P.S. è una "novità" introdotta da Android 4.2
-
Cio fatto caso solo adesso perchè dovevo azzerare il counter con triangle away ..perchè mi dice che con questa versione i root non funzionano ?:(
-
Quote:
Adrymax95
Cio fatto caso solo adesso perchè dovevo azzerare il counter con triangle away ..perchè mi dice che con questa versione i root non funzionano ?:(
spostati nel thread idoneo, qui sei off topic
-
Quote:
dellabest
Tappa 7 volte sulla versione build nelle Info sul dispositivo ;)
P.S. è una "novità" introdotta da Android 4.2
Grazie.
In effetti io sono passato dalla ufficiale no brand a questa 4.3 senza imparare la via di mezzo... O:)
-
Qui c'è una lista di tutti i bug riscontrate con l'aggiornamento ad android 4.3. Quali di questi sono stati risolti con il kernel cinese?
-Ritardi nel ripristino dell’attività del telefono (da pochi secondi a diversi minuti)
-Congelamenti del dispositivo
-Carica energetica ridotta
-Problemi nella riproduzione audio via Bluetooth
-Audio balbettante nella riproduzione musicale con app Samsung
-Blocco del telefono nella ricezione delle telefonate
-Problemi nel multi-task (cattiva gestione della RAM)
-Problemi con il Wi-Fi
-
Quote:
androzzi
Qui c'è una lista di tutti i bug riscontrate con l'aggiornamento ad android 4.3. Quali di questi sono stati risolti con il kernel cinese?
-Ritardi nel ripristino dell’attività del telefono (da pochi secondi a diversi minuti)
-Problemi con il Wi-Fi
Rispristino attività del telefono OK
Congelamenti dispositivo OK
Audio balbettante nella riproduzione della musica NO
Problemi wi-fi OK
Blocco del telefono nella ricezione telefonate OK
Probelam della RAM OK
Questi sono i risultati del MIO dispositivo con firmware inglese + kernel cinese poi non so se anche gli altri utenti confermano il mio risultato
-
Torno a 4.1.2 in attesa di tempi migliori.....
-
Quote:
nervimarco
Torno a 4.1.2 in attesa di tempi migliori.....
Ma non avevi detto che ti andava meglio con il kernel cinese con firmware inglese ?
-
Quote:
Adrymax95
Problemi wi-fi OK
Probelam della RAM OK
Questi sono i risultati del MIO dispositivo con firmware inglese + kernel cinese poi non so se anche gli altri utenti confermano il mio risultato
Grazie mille per la risposta
-
Si ma i lag sono ancora molti.... Oggi mio fratello con S2 e 4.1.2 mi pigliava pure in giro perché il suo andava meglio del mio....
-
Quote:
androzzi
Grazie mille per la risposta
Di niente però ricorda questi sono i risultati avuti con il mio device , può essere pure che altri utenti avranno altri risultati rispetto ai miei..capito cosa voglio dirti ?
-
Quote:
nervimarco
Si ma i lag sono ancora molti.... Oggi mio fratello con S2 e 4.1.2 mi pigliava pure in giro perché il suo andava meglio del mio....
Gia..pultroppo dobbiamo aspettare che Samsung faccia il suo lavoro senza dargli fretta ...perchè se siamo in questa situazione è perchè erano in ritardo con i tempi di rilascio
-
Quote:
Adrymax95
Di niente però ricorda questi sono i risultati avuti con il mio device , può essere pure che altri utenti avranno altri risultati rispetto ai miei..capito cosa voglio dirti ?
Si si ok ho capito. Grazie ancora
-
Quote:
androzzi
-Problemi con il Wi-Fi
Quote:
Adrymax95
Problemi wi-fi OK
Probelam della RAM OK
Mi permetterei di aggiungere:
- Carica energetica, a mio avviso uguale, se non superiore, alla versione 4.1.2 ufficiale no brand.
- Problemi con il Wi-Fi, nessuno... uguale, se non superiore, alla versione 4.1.2 ufficiale no brand.
...naturalmente io attendo impazientemente 4.3 ufficiale per "ITV" e nel frattempo ci smanetto! rotfl
-
Quote:
elmegio
Mi permetterei di aggiungere:
- Carica energetica, a mio avviso uguale, se non superiore, alla versione 4.1.2 ufficiale no brand.
- Problemi con il Wi-Fi, nessuno... uguale, se non superiore, alla versione 4.1.2 ufficiale no brand.
...naturalmente io attendo impazientemente 4.3 ufficiale per "ITV" e nel frattempo ci smanetto! rotfl
Mi sa che per il 4.3 ITV la Samsung celo vuole fare avere come regalo della befana :D...Forse rotfl
-
Se se spera... tra 10 anni... forse...
-
Non so se avete notato ma nella versione per t-mobile è stato implementato Knox!!!!!
-
Quote:
Enzogs3
Non so se avete notato ma nella versione per t-mobile è stato implementato Knox!!!!!
Ma nella 4.1.2??
-
Ragazzi io non dispererei, non credo che Samsung dopo aver "pushato" l'aggiornamento 4.3 , faccia tenere telefoni pieni di bug o parzialmente utilizzabili....un bel danno di immagine, lasciate perdere il fatto che qui siamo smanettoni e in grado di flashare altre rom... io credo cha almeno un bugfix, ufficialmente, lo dovranno rilasciare...
-
Ovviamente no... Nella nuova versione 4.3!
-
Quote:
Enzogs3
Ovviamente no... Nella nuova versione 4.3!
quale nsarebbe quella t-mobile?
l'hai istallata tu?
-
No no installata no.... Comunque è quella brandizzata per l'operatore t-mobile... Sgh-t999 mi sembra....
-
Quote:
Enzogs3
No no installata no.... Comunque è quella brandizzata per l'operatore t-mobile... Sgh-t999 mi sembra....
mmmmmmm, quindi non per il nostro terminale
gli AT&T americani, hanno infatti knox
-
Ciao a tutti sono impaziente di aggiornare l S3 ma queste versioni sono compatibili e funzionanti al 100℅ ... ?? Ho avuto parecchi problemi con la cartella EFS ultimamente :-(
-
Quelle T Mobile at&t no, non sono compatibili, ma quelle contrassegnate dal codice modello GT-I9300 si
-
Quote:
stefinoishDroid
Quelle T Mobile at&t no, non sono compatibili, ma quelle contrassegnate dal codice modello GT-I9300 si
Ma non c e rischio di corrompere l imei e la cartella efs ?? E sopratutto queste ROM sono prerooted??
-
Quote:
stefinoishDroid
perdonami ma puntualizzazione inutile, nel thread non ci sono link a firmware di terminali diversi dal nostro, evitiamo di creare ulteriori dubbi
grazie
Quote:
droidmax
Ma non c e rischio di corrompere l imei e la cartella efs ?? E sopratutto queste ROM sono prerooted??
il modding non è mai una certezza
i rischi ci sono sempre
-
Quote:
dieguccio
perdonami ma puntualizzazione inutile, nel thread non ci sono link a firmware di terminali diversi dal nostro, evitiamo di creare ulteriori dubbi
grazie
il modding non è mai una certezza
i rischi ci sono sempre
Eheh lo so purtroppo, però qui c e qualcuno che ha riscontrato problemi gravi??
-
Quote:
droidmax
Eheh lo so purtroppo, però qui c e qualcuno che ha riscontrato problemi gravi??
finora, con il semplice flash delle 4.3, no, non ho letto di nessuno che abbia avuto prooblemi
-
Quote:
dieguccio
finora, con il semplice flash delle 4.3, no, non ho letto di nessuno che abbia avuto prooblemi
Okokok... Conviene che mi faccio il bck della EFS ¿¿?? quindi conviene cmq fare rootarlo e mettere la recovery...
-
Non serve ma non fa mai male