Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
droidmax
Ciao a tutti sono impaziente di aggiornare l S3 ma queste versioni sono compatibili e funzionanti al 100℅ ... ?? Ho avuto parecchi problemi con la cartella EFS ultimamente :-(
ti consiglio di aspettare perchè la 4.3 rilasciata è un disastro...Samsung l'ha bloccata a sua volta
-
Quote:
droidmax
Okokok... Conviene che mi faccio il bck della EFS ¿¿?? quindi conviene cmq fare rootarlo e mettere la recovery...
meglio prevenire
la recovery non serve, basta il root
che firmware hai adesso?
-
Quote:
reallyfly
ti consiglio di aspettare perchè la 4.3 rilasciata è un disastro...Samsung l'ha bloccata a sua volta
La 4.2 non ufficiale qualcuno l ha provata invece??
-
Quote:
dieguccio
meglio prevenire
la recovery non serve, basta il root
che firmware hai adesso?
L ultimo ufficiale EMG4 4.1.2 ...
-
Quote:
droidmax
La 4.2 non ufficiale qualcuno l ha provata invece??
Per i consigli, Chiedi in caffè point e ti rispondo :D
-
Quote:
skorpion83
Per i consigli, Chiedi in caffè point e ti rispondo :D
Ho già scritto in caffè point...
-
Quote:
reallyfly
perchè un disastro! avrà qualche problemuccio, ma visto che per i terminali ITV non è ancora ufficiale, con un po' di accortezze si possono ottenere risultati soddisfacenti... naturalmente questo se si ha intenzione e dimestichezza con il fare Modding, altrimenti non è la strada che si può consigliare.
io ho Jb 4.3 Anglosassone con Kernel China e devo dire che così disastrosa non mi sembra, poi sono sempre pareri personali! ;)
-
Quote:
elmegio
perchè un disastro! avrà qualche problemuccio, ma visto che per i terminali ITV non è ancora ufficiale, con un po' di accortezze si possono ottenere risultati soddisfacenti... naturalmente questo se si ha intenzione e dimestichezza con il fare Modding, altrimenti non è la strada che si può consigliare.
io ho Jb 4.3 Anglosassone con Kernel China e devo dire che così disastrosa non mi sembra, poi sono sempre pareri personali! ;)
Mh... Voglio provare... Faro questo accoppiamento anch'io :) grazie del consiglio
-
Quote:
elmegio
io faccio solo modding con il mio s3 e ti dirò che con la 4.2.2 leaked e tolte un centinaio di applicazioni con titanium va molto meglio di tutte le rom che ho provato, e consuma poco. Cyanogen è al top ma non mi piace e consuma troppo, questa 4.3 consuma tanto e troppi lag qua e là...però proverò col kernel cinese che sono curioso
-
Quote:
reallyfly
io faccio solo modding con il mio s3 e ti dirò che con la 4.2.2 leaked e tolte un centinaio di applicazioni con titanium va molto meglio di tutte le rom che ho provato, e consuma poco. Cyanogen è al top ma non mi piace e consuma troppo, questa 4.3 consuma tanto e troppi lag qua e là...però proverò col kernel cinese che sono curioso
Confermo che anche per esperienza mia la 4.2.2 è fino ad oggi stata la migliore.
La 4.3 che sto usando da alcune settimane con la sostituzione del kernel va abbastanza bene, ma è parecchio lontana dalla 4.2.2
-
Quote:
Andy9365
Confermo che anche per esperienza mia la 4.2.2 è fino ad oggi stata la migliore.
La 4.3 che sto usando da alcune settimane con la sostituzione del kernel va abbastanza bene, ma è parecchio lontana dalla 4.2.2
Davvero e cosi ottima... Ma consigliate backup efs root e recovery??
-
Il backup della EFS fallo per sicurezza.
-
Quote:
Andy9365
Il backup della EFS fallo per sicurezza.
OK... Per conoscenza su xda ci sono una marea di ROM basate su 4.2 e 4.3 stock... Proviamole :D
-
Quote:
reallyfly
O_K! hai ragione sicuramente... ma io posso solo confrontarmi con Jb 4.1.2 ufficiale ITV che avevo prima, quindi perdona la mia presa di posizione per questo firmware! :-[
-
Quote:
elmegio
O_K! hai ragione sicuramente... ma io posso solo confrontarmi con Jb 4.1.2 ufficiale ITV che avevo prima, quindi perdona la mia presa di posizione per questo firmware! :-[
Eheh qui li proviamo tutti... Almeno ci proviamo finché poi non ci si rompe il telefono :D
-
Quote:
pigimann
con uno di questi firmware posso mandare il mio tel in garanzia ?
No,per mandare un terminale in assistenza esso deve avere installato l'ultimo per firmware ufficialmente disponibile per quel brand ed essere senza root.Questo 4.3 non e' ufficiale in italia quindi...
-
Quote:
pigimann
con uno di questi firmware posso mandare il mio tel in garanzia ?
Questo è cross posting
Hai fatto la stessa domanda anche in pronto soccorso modding :bd:
-
Hanno ricominciato il rool-out del firmware 4.3. per galaxy s3 in America. La Samsung ha detto che ha risolto tutti i bug. Almeno si spera......
-
Speriamo approdi presto in Italia
-
Ciao a tutti, un consiglio.... vorrei provare a montare Android 4.3 sul mio SIII, posso mettere la versione I9300XXUGMJ9_I9300VFGGMJ5_SWC seguendo la guida in prima pagina? se si, nel caso uscisse poi la versione italiana mi basta fare un wipe e riflashare con odin? grazie
-
Quote:
pescixx79
Ciao a tutti, un consiglio.... vorrei provare a montare Android 4.3 sul mio SIII, posso mettere la versione I9300XXUGMJ9_I9300VFGGMJ5_SWC seguendo la guida in prima pagina? se si, nel caso uscisse poi la versione italiana mi basta fare un wipe e riflashare con odin? grazie
si segui la guida, unica differenza è che la swiss è un solo file e va in AP
certo, full wipe e flash ITV 4.3
-
Grazie Dieguccio..... lo provo tanto la garanzia x me è off da quando ho sbrandizzato
-
Quote:
pescixx79
Grazie Dieguccio..... lo provo tanto la garanzia x me è off da quando ho sbrandizzato
Beh, non vuol dire però che la hai persa per sempre. In caso di bisogno rimetti il tuo firmware brandizzato e ritorni coperto. Ciao ciao
-
Quote:
max70
Beh, non vuol dire però che la hai persa per sempre. In caso di bisogno rimetti il tuo firmware brandizzato e ritorni coperto. Ciao ciao
si si sono a conoscenza della possibilità di poterlo fare.... ma tra il dire e il mare.... ahhaahha
cmq ho salvato prima di sbrandizzare anche la cartella EFS seguendo le vostre guide..... quindi credo di essere a posto nel caso di necessità
-
Quote:
pescixx79
si si sono a conoscenza della possibilità di poterlo fare.... ma tra il dire e il mare.... ahhaahha
cmq ho salvato prima di sbrandizzare anche la cartella EFS seguendo le vostre guide..... quindi credo di essere a posto nel caso di necessità
Appunto, tra il dire e il mare......c'è il fare. Seguendo le guide qui sul forum, e avendo giustamente bakuppato la cartella EFS, stai tranquillo che si fa tutto in 10 minuti. Ciao ciao.
-
Se io provengo da android 4.2.2 leaked 19300xxufme7, ho problemi a flashare la btu con la cartella efs?
-
ciao ragazzi, ho installato l'aggiornamento, ma non trovo la possibilità di calibrare il giroscopio (mi si è sballato o meglio non da proprio segni di vita, nemmeno guardando da *#0*#). qualcuno di voi può dirmi dov'è la voce nelle impostazioni oppure provare a vedere se col 4.3 il vostro giroscopio funziona?
-
Buona sera ragazzi e assai che nn ci si sente :D comunque andiamo a noi ho il 4.3 inglese + kernel cinese all inizio sembrava andare bene ma adesso cioe trovo difficoltaa usare il telefono ! Cioe ci sono a volte che nn mi apre la tastiera per scrivere un messaggio uktimamente noto chr mi occupa il 92% della ram e anche se faccio il task menager mi arriva al l88% praticamente il livello della ram e alto e in piu a volte ha dei rallentamenti ..lo tengo fino a domenica se domenica ancora da problemi a malincuore torno alla 4.1.2 e aspetto ol prossimo rilascio:(
-
Quote:
androzzi
Se io provengo da android 4.2.2 leaked 19300xxufme7, ho problemi a flashare la btu con la cartella efs?
Il modem delle 4.3 ha la famosa modifica della efs
A metterlo nessun problema, ma se vuoi tornare indietro, ti servirà il backup efs
-
Quote:
guidom
ciao ragazzi, ho installato l'aggiornamento, ma non trovo la possibilità di calibrare il giroscopio (mi si è sballato o meglio non da proprio segni di vita, nemmeno guardando da *#0*#). qualcuno di voi può dirmi dov'è la voce nelle impostazioni oppure provare a vedere se col 4.3 il vostro giroscopio funziona?
a me funziona:
http://s20.postimg.org/dd70hmic9/Scr...3_00_37_51.jpg http://s20.postimg.org/up7d32btl/Scr...3_00_35_38.jpg
versione firmware:
http://s20.postimg.org/qhlb2f87t/I9300_OXAGMJ9.jpg
-
Qualcuno ha provato la versione t-mobile?
-
Quote:
WaveMirko
Qualcuno ha provato la versione t-mobile?
Se intendi quella per gli AT&T (non mi pare c'è ne siano altre) Non è compatibile
Sono terminali diversi
-
Quote:
dieguccio
FAQ
-Questo firmware è ufficiale?
-No, è una pre-release, quindi non ufficialmente rilasciata da samsung.
-Questo firmware cancellerà tutti i miei dati?
-Si, il firmware è full wipe di suo, quindi effettuerà un reset totale durante il flash.
-In questo firmware è presente KNOX?
-No, in questa release non è ancora stato introdotto.
-Il flash di questo firmware, fa incrementare il counter?
-No, il counter non incrementa.
-E' possibile effettuare il root a questo firmware?
-Sembra proprio di si, su XDA è già stato confermato che i file funzionano su 4.3
-Questo firmware (il suo modem) effettua la famigerata modifica alla cartella efs?
-Si, il modem presente nelle 4.3 apporta la modifica, al pari dei modem MG4 e successivi
-Ho il modem MG4 (o successivo), posso installare questo firmware? Avrò problemi con l'imei?
-Si, puoi flasharla. Non avrai nessun problema
-Se flasho questo firmware (e il suo modem), dopo potrò tornare al modem precedente?
-Se il tuo modem attuale è un MG4 o successivo, nessun problema a fare il dowgrade, se invece il tuo modem attuale è precedente a MG4, allora avrai bisogno del backup efs attuale, cioè effettuato prima del flash della 4.3
Ragazzi leggendo qui non ho capito bene una cosa..se io prima di istallare il 4.3 avevo 4.1.2 MG4 e adesso vorrei ritornarci posso tornarci tranquillamente facendo wipe e poi odin oppure ho bisogno della cartella backup EFS?
-
Quote:
Adrymax95
Ragazzi leggendo qui non ho capito bene una cosa..se io prima di istallare il 4.3 avevo 4.1.2 MG4 e adesso vorrei ritornarci posso tornarci tranquillamente facendo wipe e poi odin oppure ho bisogno della cartella backup EFS?
Quote:
dieguccio
...Se il tuo modem attuale è un MG4 o successivo, nessun problema a fare il dowgrade...
se prima dell'aggiornamento eri nelle condizioni sopra citate, puoi tornare a MG4 senza problemi! ;)
-
Quote:
elmegio
se prima dell'aggiornamento eri nelle condizioni sopra citate, puoi tornare a MG4 senza problemi! ;)
Percio faccio i wipe e poi odin ?:)
-
Io dalla emg4 non mi ha funzionato nessun altro firmware...
-
Quote:
Adrymax95
esatto...! O_k'
-
Quote:
Adrymax95
yes yes
-
Quote:
Adrymax95
hai l'off topic nel DNA rotfl
ti ho detto cento volte che devi fare queste domande in pronto soccorso modding
questa volta ci ridiamo, se continui a scrivere dove ti pare, ti infraziono
-
Quote:
dieguccio
hai l'off topic nel DNA rotfl
ti ho detto cento volte che devi fare queste domande in pronto soccorso modding
questa volta ci ridiamo, se continui a scrivere dove ti pare, ti infraziono
Uahuahia vabene scusami pensavo che sto che parlavo del 4.3 la potevo fare qua sta domanda rotfl